Dai, veramente siamo solo io è te?e poi devi aumentare il gruppo dei possessori di cx qui sul forum...per il momento siamo solo io e guido......![]()
No dai, ce n'erano altri! :)
Dai, veramente siamo solo io è te?e poi devi aumentare il gruppo dei possessori di cx qui sul forum...per il momento siamo solo io e guido......![]()
Dai, veramente siamo solo io è te?
No dai, ce n'erano altri!

non infierite troppoEh dai, dispari è meglio!No a dire il vero siamo in 3: c'è anche mia moglie con una cx...ma non scrive sul forum.....
Mi Sa che devo farla iscrivere :eek:![]()

Un'ultima cosa, secondo voi una buona ibrida per questa cifra quale potrebbe essere? Insomma se riuscissi a risparmiare i 150-200 euro del marchio Bianchi non mi spiacerebbe. Insomma non sono un patito dei marchi, non vorrei spendere 1000 euro per una bici da "supermercato".
Grazie ancora a tutti per i consigli, e quando mi sorpasserete con le vostre cx e bdc, mentre mi trascino dietro una ibrida magari coi parafanghi,non infierite troppo
Mah, io continuo a "tifare" per una bella ciclocross :)La userei soprattutto per andare al lavoro, e qualche volta per "gite" domenicali anche in pista ciclabile con qualche sanpietrino e qualche sterrato molto semplice. Comunque prevalentemente casa-lavoro e commissioni sempre su strada. Però come già detto in precedenza le condizioni climatiche, soprattutto la pioggia non devono essere un problema per la bici che comprerò.
La userei soprattutto per andare al lavoro, e qualche volta per "gite" domenicali anche in pista ciclabile con qualche sanpietrino e qualche sterrato molto semplice. Comunque prevalentemente casa-lavoro e commissioni sempre su strada. Però come già detto in precedenza le condizioni climatiche, soprattutto la pioggia non devono essere un problema per la bici che comprerò.
E poi considera che se ci prendo gusto sarebbe il mio 2o hobby, il primo è la corsa e come detto in precedenza mi occupa già 2500 km l'anno (mi alzo alle 4/5 di mattina 3 volte la sett), mettici 50h di lavoro la sett + varie reperibilitabdib12 h, una decina al mese (ora sono al lavoro) qualche ora di sonno, e il tempo per la bdc/cx dove lo trovo? Ovviamente ho anche moglie e figlio a cui dedicare del sacro tempo perchè abche loro mi fanno divertire. Quindi ora come ora una bici da strada, che sia bdc o cx non me la posso permettere. Mi sa che ne devo scegliere una che mi permetta anche di metterci eventualmente un seggiolino ed è per questo che mi stavo indirizzando verso una ibrida. Almeno, chi me la venderebbe mi ha detto che son tutte cos'è fattibili!