Bianchi Oltre!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ottima scelta (sono shimanista).. però il campy titanium costa un botto rispetto al DA e le cosmic carbon mi sa che costano più delle R1

quindi non so quanto sia conveniente il preventivo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

sono tre bici diverse frà loro, diciamo che la sempre è quella con geometrie più racing, l'infinito è una via di mezzo tra confort e recing, mentre la synapse è quella delle tre più votata al confort pur con un pizzico di sportività.

firefox

Novellino
31 Luglio 2006
67
2
provincia CZ
Visita sito
io non ho avuto una bella esperienza montando la sella rimaneva storta tutta a destra telaio difettoso sostituito
nuovo telaio il tubo reggi sella non scendeva soluzione tagliarlo 5 cm
o cercato di contattare bianchi con mail e telefono nessuna risposta
deluso
speriamo bene per il futuro

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi dispiace. La mia esperienza invece è positiva.
Una boccola per il passaggio interno dei cavi, si è ossidata causando il rigonfiamento della vernice circostante. Il mio rivenditore ha mandato una e-mail con foto alla Bianchi la quale, ha risposto di mandare in sede il telaio per la riverniciatura in garanzia. Nell'occasione si provvederà anche alla sostituzione del morsetto reggi sella 1° serie che tende a scivolare con il mio carrello, con la versione 2012.

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo

E' normale che la Bianchi non ti risponda. L'unico autorizzato a contattare la casa madre per garanzia o altro è il tuo negoziante.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

hai fatto bene..il tuo nick è molto Oltre