Ciao a tutti mi sarebbe stato proposto la sostituzione del mio telaio monoq con l'oltre aggiungendo 850 che faccio??? In alternativa lo IASP con 400??? Aiutatemi!

Per un povero laureando in ingegneria sono veramente tantissimi soldi!!
Ma io la quoto !!Non dico che non sia bella, però nel complesso trovo che il triangolo principale soprattutto il tubo obliquo molto grande stoni leggermente con i pendenti posteriori molto fini idem per la forcella che nella zona tubo sterzo è grande per poi sfinirsi molto in zona mozzo!!!
Rimango perplesso sull'equilibrio generale, se invece guardo un 928 sl iasp trovo il tutto più armonico/proporzionato, ma è un mio punto di vista non vuole essere la "verità assoluta"!!!

per 850 non mi porrei nemmeno il problema. Prendilo!
Ciao a tutti mi sarebbe stato proposto la sostituzione del mio telaio monoq con l'oltre aggiungendo 850 che faccio??? In alternativa lo IASP con 400??? Aiutatemi!

Quell'infame del mio meccanico me l'ha data oggi in prova....ed è stato amore a prima vista, mi sa che martedì gli do la conferma! La pecca però è che ci devo montare l'ultegra sl della mia monoq e la serie sterzo un vero peccato su un così bel telaio...non trovate???
Da Martedì dovrò cambiare il mio nick in DixiusOltre

GRANDE..! Appena testata per due giorni ..non te ne pentirai!Quell'infame del mio meccanico me l'ha data oggi in prova....ed è stato amore a prima vista, mi sa che martedì gli do la conferma! La pecca però è che ci devo montare l'ultegra sl della mia monoq e la serie sterzo un vero peccato su un così bel telaio...non trovate???
Da Martedì dovrò cambiare il mio nick in DixiusOltre
eh già...! ma da li al comprarla passano troppi euroni...!

Buongiorno a tutti ! volevo aprire una nuova discussione sul nuovo telaio Bianchi in carbonio ( oltre ) , giudicate le vostre opinioni sulle nuove tecnologie, e magari il giudizio di chi ha gia à avuto modo di provarla..