Bianchi Rekor 835

pfranchini

Novellino
7 Ottobre 2010
64
0
Visita sito
Bici
tante
Ciao a tutti,

quanto può valere questa Bianchi? Dovrei venderla quindi vorrei avere una idea di prezzo realistico. Monta, come vedete da foto:
- cerchi Ambrosio 19 Extra Super Elite,
- guarniture e sterzo Ofmega,
- cambio e deragliatore Sachs Huret,
- mozzi Campagnolo,
- Sella Italia marchiata Bianchi,
- freni Weinmann.
Dovrebbe essere stata acquistata negli anni '90, ed completamente originale, anche le guaine freni sono Bianchi.


Grazie,

Paolo
 
Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Premessa: non è un modello che rovina il sonno ai collezionisiti, però:
Io seguo tante aste e vedo che una sella del genere si vende a 30 euro, altri 40 per l'attacco il manubrio e i freni completi di pinze, 50 per le ruote con i mozzi (Campagnolo) e la ruota libera, 50 per guarnitura pedali cinghiette deragliatore manettini e cambio e altri 30 per il telaio con le minuterie, e sarebbero prezzi onesti. Ad averla integra ed originale (ed è uno splendido conservato) bisognerebbe riconsiderare almeno quei 200 euro della bici venduta a pezzi o-o
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se non devi realizzare immediatamente io la metterei in vendita a 300 euro se trovi qualcuno che te li da bene poi magari nel tempo abbassi il prezzo
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Premessa: non è un modello che rovina il sonno ai collezionisiti, però:
Io seguo tante aste e vedo che una sella del genere si vende a 30 euro, altri 40 per l'attacco il manubrio e i freni completi di pinze, 50 per le ruote con i mozzi (Campagnolo) e la ruota libera, 50 per guarnitura pedali cinghiette deragliatore manettini e cambio e altri 30 per il telaio con le minuterie, e sarebbero prezzi onesti. Ad averla integra ed originale (ed è uno splendido conservato) bisognerebbe riconsiderare almeno quei 200 euro della bici venduta a pezzi o-o

Hai ragione, smembrandola si ricava di più!
Ci vuole solo un po più di sbattimento!