Io sono alto 1.75, ho 81 di cavallo e uso la 55.
Fai una cosa, magari facendoti aiutare. Mettiti poggiato al muro bello dritto con le gambe leggermente larghe, idealmente a "larghezza pedali". Con una bacchetta, matita, mestolo da cucina, vibratore se ti piace, segna sul muro l'altezza del cavallo e misurala da terra con il metro.
Ricorda che la misura la devi prendere giusta, cioe' non pressando sulle parti nobili ma neanche troppo da lontano. Cosi' avrai una misura precisa.
Mi pare strano che un sivende abbia misurato 81 e un altro 85-86![]()
Ma sei sicuro?Io penso che meno di li non posso andare. Inoltre, oltre mi ha misurato il cavallo direttamente con una sella, ed ho scoperto di avere il cavallo 85-86 cm (anzichè 81),
Ma sei sicuro?
171 con 85-86 di cavallo ?
Secondo me l'apparacchio ha qualcosa che non và o la misurazione è stata fatta male, oppure sei completamente fuori norma (gambe lunghissime busto cortissimo.
Resta comunque il fatto che sei 171, con la 55 avrai un orizzontale più lungo ( a meno che anche le tue braccia escono fuori dai canoni.
ho amici nel settore, un pò internet e... diciamo che mi sono pagato solo la guarnitura, e neanche tanto 300euro, ma è la Record 10v. il resto dei pezzi li ho rivenduti e comprato altri componenti... tra l'altro mi sono avanzati le leve nuove veloce ultra shift e la guarnitura compat FSA, sono nel mercatino... in tutto avrei speso circa 400/450euro.
http://www.bdc-forum.it/market/showcat.php/cat/500/ppuser/8497
oggi l'ho finalmente finita, ho messo anche il nastro bianco...
Bella! Davvero bella...peccato che la versione tutta in alluminio non la fanno di questo colore
Tu hai qualche news? trovata la xenon a buon prezzo?
Ed io questa devo prendere!Grazie a tutti per i complimenti...
Il mio sivende ha la nirone tutta Alu con Xenon 10v color grigio/nera... troppo troppo bella.

Ed io questa devo prendere!![]()