Ciao a tutti!!
Sono molto contento perchè finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso e ieri ho ordinato la via nirone (montata veloce). Il mio venditore inoltrerà l'ordine domani mattina e nel pomeriggio mi dirà quando gli arriverà in negozio. Mi ha avvisato che se la bici è pronta il rappresentante gliela porta in negozio prima di sabato, mentre se mamma bianchi deve ancora sfornare la mia piccina i tempi di attesa possono arrivare a 20-30 gg. mi sembra un pò tanto! è possibile?
ma vabbè alla fine che importa!?!?!? quello che conta è che presto sarò in sella alla mia nirone!

Quando ritirerò la bici prenderò anche le scarpe (prenderò un paio
gaerne) e i guanti e probabilmente il ciclocomputer (devo vedere che prezzo mi fa per il cs200 cad anche perchè ne prenderò 2: un per me e uno su commissione per un amico). Mi conviene anche prendere una borsa sottosella per la camera d'aria di scorta?
Sono troppo contento! Non vedo l'ora di averla sotto il


P.S.: Mi sapete dire il peso ed il prezzo delle ambrosio WS23? grazie