Scusate io sono nuovo
Ma che differenza c'è tra una bianchi via nirone e una Opera cellini tutte e due entry level???
Ma che differenza c'è tra una bianchi via nirone e una Opera cellini tutte e due entry level???
Scusate io sono nuovo
Ma che differenza c'è tra una bianchi via nirone e una Opera cellini tutte e due entry level???
Materiale: uguale
gruppo: dal sito opera, la cellini me la da con lo xenon, veloce o ultegra. nirone con sora, xenon, veloce e ultegra/105
guarnitura e ruote: entrambe entry level
carro posteriore: la nirone è disponibile in alu (xenon, sora) e carbonio, l'opera son tutte in carbonio
Fascino: cos'è Opera?
Design: diverse, opera piu tradizionale
Prezzo: non so le opera, nirone hai il listino sul sito bianchi
Fondamentalmente, secondo me, due bici enrtry level. Forse bianchi cerca di essere piu comoda.
Ciao
Grazie della risposta.....L'Opera dovrebbe essere pinarello se non mi sbaglio....Io che devo comprara la mia prima bici quindi se scelgo l'una o l'altra è indifferente no?Non ci sono differenze ''importanti'' tra le due? Come estetica mi piace più l'Opera ma la Bianchi non è male,la valutazione ''in strada'' la lascio a voi che siete esperti.....io per ora non ci capisco ancora un gran chè.......
Grazie
Andrea
sono 181cm x 70kg
da sito opera:La Cellini ha la forc.ant in carbonio,la bernini ant. e post.
Bo..a me la venderebbero con la forca in carbonio....

fatti cambiare il telaio per prima cosa. Ne va della tua salute e sicurezza.
Si, ma una bella strigliata al tuo rivenditore gliela defi fare.
Questi cialtroni devono smetterla di sbolognare telai troppo grandi o troppo piccoli ai loro clienti!
Ma lo capiscono o no questi benedetti mercanti che con certe cose non si scherza?
Sinceramente sono un bel pò indignato sulla questione.
Ieri un mio amico (l'ennesimo) mi ha parlato dei suoi problemi con un telaio presumibilmente di taglia sbagliata che gli è stato appioppato da un venditore...
Pedalando con telai troppo grandi o troppo piccoli si rischia di farsi male per davvero.
E tra i miei conoscenti è già il terzo che si lamenta di questa cosa.
State attenti!!!