n
Secondo me l'operazione che hai fatto (legittima per carità) è sicuramente in perdita!
certo che e' in perdita! pero' mi piaceva farlo, tutto qua
n
Secondo me l'operazione che hai fatto (legittima per carità) è sicuramente in perdita!
grazie mille.
pensavo più pesante, dato che non è sicuramente top gamma...pur essendo montata anche su qualche modello 928 che è una bici di livello superiore alla Nirone.
non è full nel senso che è solo "ricoperta" ed ha l'anima in alluminio? ciao.
Sergius, mi pare di capire che quindi quindi tu la consigli?
l'ho appena pesato: 270 grammi esatti.
La nirone e' una buona bici in tutti i sensi.
Ti serve il reggi o altri pezzi che ho smontato?
Salve a tutti. Vorrei comprare una via Nirone 7. L'ho trovata in offerta a 1100 nuova da un rivenditore tedesco con telaio alu+carbonio e gruppo completo Ultegra, oppure telaio solo Aluminio con gruppo misto Ultegra e 105 a 1000. Opterei per la prima, ma a leggere i vecchi messaggi del forum mi sembra di capire che il forcellino in carbonio dura meno anni del telaio in alluminio e io non ho intenzione di cambiarla ma di usarla per tanti anni. Potete darmi un chiarimento? Grazie
Salve a tutti. Vorrei comprare una via Nirone 7. L'ho trovata in offerta a 1100 nuova da un rivenditore tedesco con telaio alu+carbonio e gruppo completo Ultegra, oppure telaio solo Aluminio con gruppo misto Ultegra e 105 a 1000. Opterei per la prima, ma a leggere i vecchi messaggi del forum mi sembra di capire che il forcellino in carbonio dura meno anni del telaio in alluminio e io non ho intenzione di cambiarla ma di usarla per tanti anni. Potete darmi un chiarimento? Grazie
Di contro l' alu, soprattutto la lega 6000, non si corrode manco se piangi (a differenza dell' acciaio) e la corrosione è il principale problema di un telaio, soprattutto per un amatore.
finalmente sono arrivate le ruote.... spero di provarle il prima possibile...
http://img80.imageshack.us/img80/2168/immag0027.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/4075/immag0028.jpg
![]()
molto bella... che misura è il telaio?