beh...Novità?
IO sono ancora atterrato dal raffreddore e la NIrone se ne stà lì triste e sconsolata...
160km nel week...
mi devo ritagliare un pomeriggio infrasettimanale
beh...Novità?
IO sono ancora atterrato dal raffreddore e la NIrone se ne stà lì triste e sconsolata...



Allora, io ho preso un'aspirina la sera e basta.
Le medicine alternative (omeopatia, erboristeria, ecc.) credo abbiano sicuramente dei vantaggi e portino dei benefici (...)
Se vi ricordate lamentavo alcuni scricchiolii all'avantreno, bene gonfiate le gomme credo proprio siano i raggi.
Poi oggi ho avuto una sensazione, ma chiedo lumi a voi perchè per me è la prima esperienza. Dunque viaggiando con le mani appoggiate ai due "cornetti" del freno (quanti errori ho commesso?) ho notato che se spingo in avanti è come se il manubrio avesse una leggera flessione che lo fa leggermente avanzare. Chiedo: sono i supporti delle leve freno che essendo in gomma cedono per natura de lmateriale? O è il manubrio (mi pare più strano).
Cosa pensate?