10 mesi su 12 no.. 9!
Comunque il copertoncino da 25 (o 27) l'avrei preferito soprattutto per lo stato delle strade DOPO la pioggia.. è un fiorire di buche!
Venendo poi dalla mtb poi vorrei un mezzo sì più leggero e scattante.. ma anche non troppo scomodo sia come posizione che come filtrazione delle asperità in sella ..
Ps. Il fatto è anche che non ho moltissima esperienza di bdc e non vorrei pentirmi dopo di aver fatto un acquisto sbagliato..![]()
Guarda, ti dico per esperienza personale che i 23 vanno bene anche con sterrato. A settembre ho fatto il Colle delle Finestre e gli ultimi 8 km sono sterrati, avevo i gp 4000s con 5000 km e non ho avuto problemi, per cui ti consiglio i 23.


