Un poco di calore in più per le mani lo puoi ottenere usando i sottoguanti,Il problema è il freddo..in discesa
pantalone e maglia termica
guanti in pile..
scarpette estive..
mi amputano le dita quando arrivo a Parma![]()
per i piedi un bel copriscarpe e una bella mantellina per il resto.
Parlo bene ma anche io è un pò che vorrei fare una salita ma non ci sono ancora andato per gli stessi motivi, amo il caldo.


