Ciao a tutti, ho fatto il grande passo!
Ieri ho acquistato la Bianchi Via Nirone 7 montata Xenon mix in colorazione YO, sfondo bianco e ricami rosso e neri! Sono stato indeciso molto con i ricami verde bianchi ma così sul rosso è più aggressiva, o meglio mi piace di più!

e forse credo ce ne siano meno in giro! Cmq come detto sono scelte soggettive.
Pagata 900 eurini + i pedali che spero di scontare al saldo. Arriva entro un mese.
L'unico dubbio che ho ora è far montare le R7, più che per un motivo funzionale per un motivo estetico, con la colorazione che ho preso le
Fulcrum ci stanno da Dio! Vedremo, una passo alla volta!
Grazie a tutti!
p.s.: Salvo non ho capito se il discorso delle mode fosse per me, dai post non si capisce mai, ad ogni modo mi sono buttato su una bici da 1000 euro proprio perché delle mode non mi interessa nulla! Grazie per i tuoi consiglio però!