grazie oer il link, ma vorrei mettere qualcosa di più buono
le ruote sono l'elemnto più importante della bici

grazie oer il link, ma vorrei mettere qualcosa di più buono

Che ne dite, vi piace?La qualità della foto è bassa perchè è fatta con il cell... Così pesa 7,8 kg , è ancora tanto, ma sono più che soddisfatto!
Fischia.... neanche sembra più una nirone, complimenti.Che ne dite, vi piace?La qualità della foto è bassa perchè è fatta con il cell... Così pesa 7,8 kg , è ancora tanto, ma sono più che soddisfatto!
@
Avevo capito che non volevi spendere cifre folli e mi sono permesso di consigliartele..![]()
Che ne dite, vi piace?La qualità della foto è bassa perchè è fatta con il cell... Così pesa 7,8 kg , è ancora tanto, ma sono più che soddisfatto!
mi togliete una curiosità: qualcuno di voi intuisce il perchè nella gamma nirone 2010 non è più presente il modello con carro in carbonio e kevlar?
perché?non si è ancora capito...ma io la reputo una cosa positiva anzichè negativa
perché?
Comunque mi sembra che questa discussione sia già stata fatta.
ora che ci penso mi sembra di aver letto delle preferenze verso il full alu.perchè preferisco una cosa unica. imho il carro in carbionio non ha mai dato differenze tangibili in termini di comfort...solo in termini di vendite. secondo me il comportamento dinamico (se è stato utilizzato un carro con tubi progettati a dovere) ne ha solo che guadagnato.
non si è ancora capito...ma io la reputo una cosa positiva anzichè negativa
dipende dai punti di vista. Per me una full alu è di fascia superiore ad una alu carbon.