so di dire una cosa ovvia ma alle volte non ci si pensa.... devi stare a piedi nudi.
so di dire una cosa ovvia ma alle volte non ci si pensa.... devi stare a piedi nudi.
l'accendiamo?? ok grazie amico!






considera che io nn ho le braccine così lunghe.
più che altro vorrei sapere quanto dovrebbe essere di norma il fuorisella?
dalle braccine.....e
dallo .....scroto.....
ma non ho trovato altri termini pardon!
non me ne abbiate.mi fa piacere per le risate che ho provocato, effettivamente anche a me rileggendomima non ho trovato altri termini pardon!
ora torniamo seri, ragazzi vi comunico che
SONO ANCH'IO UN BIANCHISTA!!!!!!!!!!!!!!
dunque abbiamo appena ordinato la nirone7 montata 105 gamma 2011 della colorazione ck...non ricordo la sigla cmq l'azzurro bianchi che fa tanto gelato al pistacchionon me ne abbiate.
e per la misura?? abbiamo scelto la 53 non la 55 poichè il sivende aveva un foglio della bianchi con tutte le misure equivalenti sia tradizionali che slooping così abbiamo preso una nirone del 2010 taglia 53 ed era proprio la mia misura.
ora la disponibilità in azienda c'è quindi tempo breve e arriverà da me!!
ho tirato un prezzo di 1100 euro sul listino di 1250 con un bel paio di pedali 105 visto che bianchi non li fornisce.
per ora è tutto vi ringrazio infinitamente per il vostro prezioso aiuto e per il tempo e la pazienza che avete dedicato a un pasticcione come me che nonostante pedala da svariati anni a volte si perde in un bicchier d'acqua.
buon week!!

BENE, BENISSIMO....OTTIMA SCELTA

mi fa piacere per le risate che ho provocato, effettivamente anche a me rileggendomima non ho trovato altri termini pardon!
ora torniamo seri, ragazzi vi comunico che
SONO ANCH'IO UN BIANCHISTA!!!!!!!!!!!!!!
dunque abbiamo appena ordinato la nirone7 montata 105 gamma 2011 della colorazione ck...non ricordo la sigla cmq l'azzurro bianchi che fa tanto gelato al pistacchionon me ne abbiate.
e per la misura?? abbiamo scelto la 53 non la 55 poichè il sivende aveva un foglio della bianchi con tutte le misure equivalenti sia tradizionali che slooping così abbiamo preso una nirone del 2010 taglia 53 ed era proprio la mia misura.
ora la disponibilità in azienda c'è quindi tempo breve e arriverà da me!!
ho tirato un prezzo di 1100 euro sul listino di 1250 con un bel paio di pedali 105 visto che bianchi non li fornisce.
per ora è tutto vi ringrazio infinitamente per il vostro prezioso aiuto e per il tempo e la pazienza che avete dedicato a un pasticcione come me che nonostante pedala da svariati anni a volte si perde in un bicchier d'acqua.
buon week!!

cacchio...... ho anche io una 53 ma sono 1.69![]()
anche io ho avuto una nirone e sono 170 con 80 di cavallo la 53 mi era perfetta.ahhh argggggg!!!!!!!! che casino avevo capito che tu avevi la 55 perchè hai detto che ti sta grande poi andando a vedere le tue foto pensavo fossero relative a una 55 e questo mi pareva ancor più strano perchè è evidente che è più piccola ahahah!!!
che casotto, tu volevi dire che la 53 sta bene a te che sei 170 per 80 di cavallo e che quindi a me potrebbe star piccola giusto? se è questo che intendevi allora tutto ok. pensa che qui c'è un tizio ex professionista che ora gira su un colnago ace taglia 50 e lui è proprio 170 come te.
credo che alla sia tutto ok.
ahhh argggggg!!!!!!!! che casino avevo capito che tu avevi la 55 perchè hai detto che ti sta grande poi andando a vedere le tue foto pensavo fossero relative a una 55 e questo mi pareva ancor più strano perchè è evidente che è più piccola ahahah!!!
che casotto, tu volevi dire che la 53 sta bene a te che sei 170 per 80 di cavallo e che quindi a me potrebbe star piccola giusto? se è questo che intendevi allora tutto ok. pensa che qui c'è un tizio ex professionista che ora gira su un colnago ace taglia 50 e lui è proprio 170 come te.
credo che alla sia tutto ok.

ragà la bici è partita venerdì e dovrebbe arrivare domani poi la montano e sabato passo a ritirarla.
sono tutto elettrico, spero tanto che mi piaccia e che la misura 53 sia giusta per me perchè ho letto altri 3d sulle misure dove qualcuno diceva che le nirone sono più piccole di 2 cm rispetto alle altre bici.
cmq attendo con ansia sabato. a presto. poi vi comunicherò le mie impressioni sul modello 2011 da me acquistato. ciao!
Non so se succeda anche a voi: io sulla Nirone monto il reggisella originale e come sella la Italia Flite gel flow (quella con il foro ma non la max) però non riesco a metterla orizzontale (bolla).
Questo perchè a causa del serraggio a "dentini" mi ritrovo o con la punta appena verso l'alto o appena verso il basso, però si sente la differenza tra le due posizioni e molto.
Cosa faccio? Punta su, giù o cambio il tubo?
