Riguardo alla Stelvio che hai trovato, dalla foto mi sembra ben tenuta e il prezzo mi sembra buono, visto che ha praticamente solo un anno di vita! Ti consiglio però, se la comprerai, di rifarti la posizione in sella e di togliere tutti quei spessori sotto al manubrio!!! E metti un attacco manubrio con un grado di inclinazione più in negativo, perchè così com'è ora, avresti una posizione poco aerodinamica e troppo "turistica"....
la bici è composta da questi componenti:
> Telaio Stelvio forcella Alu carbon
> cambio posteriore Mirage 10 rapporti
> deragliatore ant. Veloce 2 rapporti 50/34t
> freni Veloce
> Misura 57
> cerchi
ruote Guara Ursus etrto 622-14 din
> copertoncini 23-622 (700x23)
ok allora se mi dici che il rapporto qualità prezzo è ottimo, allora la compro senza troppi dubbi..anche perchè nuova ci vogliono almeno 920 euro. poi a parte gli attacchi e i vari accessori. invece con 660 euro mi da anche gli attacchi per le scarpe.
riguardo alle regolazioni,magari vi chiedero' consigli una volta che l'ho provata. il proprietario mi ha gia' detto che ha varie pippette del manubrio, da poter fare tutti i miglioramenti possibili.
io comunque mi sto avvicinando al mondo della bici da corsa,per uso ginnico e non agonistico. visto che sono in forte sovrappeso. all'inizio spero di trovare la posizione giusta per riuscire a pedalare senza troppi acciacchi. poi una volta che ho preso fiato adeguo la bici in modo piu' agonistico.

grazie del consiglio, se avete altro da consigliarmi ,son ben accetti...
