Bianchina super six!!!

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
Complimenti!!!!!
E' bellissimao-oo-oo-o
Se è la bici giusta???? Lo puoi dire solamente tuo-o
Tieni conto che per quello che facciamo noi con la bici...... i nostri mezzi sono esageratamente giusteo-o anzi direi che sfruttiamo pochissimo:bua:
Ancora complimentio-o
grazie o-o
il mio riferimento era dovuto sopratutto al fatto che ho fatto qualche modifica di posizione rispetto alla vecchia bici e ora anche se non è il periodo migliore della stagione voglio capire se queste modifiche sono giuste o meno.
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
qualche altra foto...
nel frattempo sono passati 15 giorni e più passa il tempo più mi ci trovo bene e più le piccole regolazioni vanno a posto, in salita non mi fà rimpiangere la vecchia scott addict ma in discesa mi ha propio stupito rispetto alla scott mi da molta più sicurezza.
nel frattempo l'ho anche messa sul peso, con le LW il peso è di 6.45 kg mentre con le shimano è di 6.9kg
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    118 KB · Visite: 84
  • 2.jpg
    2.jpg
    118 KB · Visite: 79
  • 3.jpg
    3.jpg
    124,8 KB · Visite: 71
  • 4.jpg
    4.jpg
    111,6 KB · Visite: 63
  • 5.jpg
    5.jpg
    123,1 KB · Visite: 58
  • 6.jpg
    6.jpg
    108,4 KB · Visite: 65
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
qualche altra foto...
nel frattempo sono passati 15 giorni e più passa il tempo più mi ci trovo bene e più le piccole regolazioni vanno a posto, in salita non mi fà rimpiangere la vecchia scott addict ma in discesa mi ha propio stupito rispetto alla scott mi da molta più sicurezza.
nel frattempo l'ho anche messa sul peso, con le LW il peso è di 6.45 kg mentre con le schimano è di 6.9kg
cavolo....porca pupa accidenti bella però :mrgreen:


il peso non mi torna pero ...la mia molto piu discreta pesa 6.4 (senza lightwegith)
belle pure le foto
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Sono dell'idea che bastano solo le Lightweight per trasformare un asino in un cavallo da corsa......qua oltre alle Lightweight ci hai messo anche un signor telaio e una signora componentistica.....quindi i complimenti non te le faccio....dico solo STI GRANCA..I
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Gran mezzo!

Due miei compagni l'hanno presa dalla Liquigas, e ne hanno esaltato immediatamente le qualità di reattività...

Certo che con le Lightweight difficilmente una bici non si "accende"...
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
cavolo....porca pupa accidenti bella però :mrgreen:


il peso non mi torna pero ...la mia molto piu discreta pesa 6.4 (senza lightwegith)
belle pure le foto
purtroppo la bilacia segna 6.4 kg che comunque mi va benissimo come peso.
intanto nel frattempo ho aggiornato la sella, nera come il nastro
 

Allegati

  • peso.jpg
    peso.jpg
    84,3 KB · Visite: 63
  • S6.jpg
    S6.jpg
    114,3 KB · Visite: 93

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.946
731
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.

per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA


CIAUUU jascin 12

veramente bella... COMPLIMENTI ;-)

CIAUUU

Juri
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Dopo 6 interminabili mesi di attesa giovedì scorso finalmente sono tornato a pedalare su una cannondale marchio al quale sono legato e che avevo lasciato 3 anni fa per pedalare su una scott addict R2.
la mia nuova cannondale è una super six hm taglia 52 gruppo: dura ace con guarnitura Hollowgram SL, gruppo guida e reggisella: fsa k-force carbon sella: selle italia slr pedali: time rxs ruote: lightweight stadard 3 - shimano c24.

per ora ci stiamo ancora conoscendo nella speranza che sia un "amore" duraturo ma se il buon giorno si vede dal mattino direi che non mi sono propio sbagliato, è LA BICI GIUSTA



complimenti è bellissima :-x