grazieComplimenti!!!!!
E' bellissima
Se è la bici giusta???? Lo puoi dire solamente tu
Tieni conto che per quello che facciamo noi con la bici...... i nostri mezzi sono esageratamente giusteanzi direi che sfruttiamo pochissimo
Ancora complimenti![]()

il mio riferimento era dovuto sopratutto al fatto che ho fatto qualche modifica di posizione rispetto alla vecchia bici e ora anche se non è il periodo migliore della stagione voglio capire se queste modifiche sono giuste o meno.


