bomberos
Apprendista Cronoman
CIAO...visto che mi sono appassionato a questo mondo e cercavo compagni di pedalata qui nel blog vi voglio far partecipi della mia gioia visto che alla oggi visita ortopedica,per il mio gomito fratturato,e' andata benissimo e mi hanno detto che mi toglieranno il gesso 8 giorni prima(quindi il 2 aprile) per come procede bene la calcificazione!!!!!!e per festeggiare mi sono ISCRITTO ALLA MIA PRIMA RANDO la 300 km di castelnuovo berardenga nel chianti che ci sara' il prossimo 1 giugno!!!!Parole sante... Attenzione a scegliere i compagni di viaggio: farsi saltare i nervi è un attimo! :lookaround::rosik:
sara' l'occasione per potervi conoscere,pedalare e carpire i segreti di questo mondo...a presto