bomberos
Apprendista Cronoman
CIAO...visto che mi sono appassionato a questo mondo e cercavo compagni di pedalata qui nel blog vi voglio far partecipi della mia gioia visto che alla oggi visita ortopedica,per il mio gomito fratturato,e' andata benissimo e mi hanno detto che mi toglieranno il gesso 8 giorni prima(quindi il 2 aprile) per come procede bene la calcificazione!!!!!!e per festeggiare mi sono ISCRITTO ALLA MIA PRIMA RANDO la 300 km di castelnuovo berardenga nel chianti che ci sara' il prossimo 1 giugno!!!!Parole sante... Attenzione a scegliere i compagni di viaggio: farsi saltare i nervi è un attimo! :lookaround:![]()
:rosik:
![]()
![]()
sara' l'occasione per potervi conoscere,pedalare e carpire i segreti di questo mondo...a presto
:rosik:


Le bretelle hanno di buono che le puoi indossare sopra qualunque capo di abbigliamento. Quello "da automobile" è una via di mezzo molto visibile e molto economica, ma la pessima chiusura anteriore fa passare l'aria e dunque non è un granchè per riparare in discesa, in compenso sulla schiena fa crepare di caldo... 
così sono passato al deca a ritirare la versione deluxe del giubbino che mi sembra decisamente pratico...vedrò in seguito l'aspetto termico...sempre lì ho visto una giacca da bici impermeabile e traspirante che costa poco più di 60 contro i 250 della tua amata "Santa Gore" cosa ne pensi?
