Perfettamente, Perfettissimamente daccordo con Te
Io ho bici in acciaio, alluminio, alluminio misto carbonio, carbonio , Titanio e anche in
magnesio. Pedalo su tutte e su tutte ci sto bene :-) fra l'altro hanno tutte misure leggermente differenti , credo che la miglior cosa sia adattarsi a qualsiasi condizione, non stiamo facendo delle corse , non dobbiamo rincorrere la prestazione per cui in primo luogo l'adattabilità ad ogni condizione, fattore essenziale per pedalare con soddisfazione
A proposito di "Big Eater" , il mitico Aldo , da noi soprannominato "Aldo Rock" è un grande, con la bici del 1959 (per altro suo anno di nascita) dell'esercito svizzero ci ha fatto la PBP