Bikeonline???

wyndy

Novellino
25 Marzo 2011
90
0
lugano
Visita sito
Bici
roubaix, sram, lightweight st 3
Comandato 15 fa, ho inviato due mail perché non ho avuto nessun feedback dalla comanda, nessuna risposta ai mail, chiaramente niente é stato ancora inviato.
State alla larga da questo negozio on line, nessuna professionalità!
Ps: spero di ricevere la merce perché é indispensabile per cominciare la stagione!
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Comandato 15 fa, ho inviato due mail perché non ho avuto nessun feedback dalla comanda, nessuna risposta ai mail, chiaramente niente é stato ancora inviato.
State alla larga da questo negozio on line, nessuna professionalità!
Ps: spero di ricevere la merce perché é indispensabile per cominciare la stagione!

Io non ho mai preso nulla,una volta ho chiesto un preventivo x delle ruote,mi hanno risposto dopo 1 mese....:cry:
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao a tutti
qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo negozio on line?
sarei interessato a queste ruote:

bikeonline.it

Coppia ruote carbonio ROCKYROAD 38C DISC COPERTONCINO / Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP DISC da 1.220g - Bikeonline
Coppia ruote custom assemblate a mano da BikeonlineCerchio ROCKYROAD 38C DISC Copertoncino Tubeless ReadyMozzi: Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP Disc: 84g + 188gRaggi piatti Alpina Blade SuperLite o Blade HyperLiteNipples Pillar DSN ergal colore a sceltaNumero raggi ant/post: 24/24Peso coppia: -...
bikeonline.it
bikeonline.it
pareri?
Grazie
 

FabriTarmac

Novellino
27 Novembre 2019
52
12
62
Venaria Reale
Visita sito
Bici
tarmac
ciao a tutti
qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo negozio on line?
sarei interessato a queste ruote:

bikeonline.it

Coppia ruote carbonio ROCKYROAD 38C DISC COPERTONCINO / Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP DISC da 1.220g - Bikeonline
Coppia ruote custom assemblate a mano da BikeonlineCerchio ROCKYROAD 38C DISC Copertoncino Tubeless ReadyMozzi: Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP Disc: 84g + 188gRaggi piatti Alpina Blade SuperLite o Blade HyperLiteNipples Pillar DSN ergal colore a sceltaNumero raggi ant/post: 24/24Peso coppia: -...
bikeonline.it
bikeonline.it
pareri?
Grazie
Interessano anche a me,sembra qualità/prezzo molto buona.
 

FabriTarmac

Novellino
27 Novembre 2019
52
12
62
Venaria Reale
Visita sito
Bici
tarmac
Anche io ho visto diverse ruote assemblate da loro a rapporto prezzo / peso veramente incredibile. Mi domando poi se siano ruote affidabili.. nessuno ha avuto esperienze recenti?
Io ho acquistato il mese scorso una coppia di ruote disco ,arrivate bene nonostante il periodo.prodotto conforme alle caratteristiche,ottimo peso,da me verificato.
Davide è persona che mi è sembrata assai competente e senza quella spocchiosita' di certi personaggi.Aspetto con impazienza,come tutti,di farle girare.
p.s.prezzo molto competitivo
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Io ho acquistato il mese scorso una coppia di ruote disco ,arrivate bene nonostante il periodo.prodotto conforme alle caratteristiche,ottimo peso,da me verificato.
Davide è persona che mi è sembrata assai competente e senza quella spocchiosita' di certi personaggi.Aspetto con impazienza,come tutti,di farle girare.
p.s.prezzo molto competitivo
Le hai usate? Come vanno?
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
Sono interessato anche io a queste ruote, ma non conosco quei mozzi Yuniper
ciao a tutti
qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo negozio on line?
sarei interessato a queste ruote:

bikeonline.it

Coppia ruote carbonio ROCKYROAD 38C DISC COPERTONCINO / Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP DISC da 1.220g - Bikeonline
Coppia ruote custom assemblate a mano da BikeonlineCerchio ROCKYROAD 38C DISC Copertoncino Tubeless ReadyMozzi: Yuniper ROAD ULTRALIGHT SP Disc: 84g + 188gRaggi piatti Alpina Blade SuperLite o Blade HyperLiteNipples Pillar DSN ergal colore a sceltaNumero raggi ant/post: 24/24Peso coppia: -...
bikeonline.it
bikeonline.it
pareri?
Grazie