arggggggggggggggggggggggritardo.....mannaggia...solo me
per i raggi shamal??????...nada de nada???
Andrea nun te disperà
per il raggio è disponibile costa 9,00 euro
Grazie
Rosanna
arggggggggggggggggggggggritardo.....mannaggia...solo me
per i raggi shamal??????...nada de nada???
Ho visto, qualcosa di interessante ci potrebbe essere ma vorrei vedere il prodotto dal vivo.
Siccome devo passare fra domani pomeriggio e dopodomani per lasciarti una cosa che verrà a prendere Gabriele (IlGrandePaperino), se puoi farmi la cortesia di farmi da tramite con lui, ne approfitto anche per dare un'occhiata ai prodotti che mi interessano e il prezzo me lo dirai dal vivo...
Grazie.
no no Rosy e chi si disperaAndrea nun te disperà
per il raggio è disponibile costa 9,00 euro
Grazie
Rosanna
no no Rosy e chi si disperaè che avevo messo in preventivo di venire oggi, come tu mi avevi detto ed invece ora me tocca rimanere in ufficio fino alle otto arggggggggggggg
Ok se è il color titanium passerà a prenderlo direttamente il mio amico, tra l'altro le ruote le ha comprate da voi mi sa due anni fa....erano appena uscite.
a domani
Ho visto, qualcosa di interessante ci potrebbe essere ma vorrei vedere il prodotto dal vivo.
Siccome devo passare fra domani pomeriggio e dopodomani per lasciarti una cosa che verrà a prendere Gabriele (IlGrandePaperino), se puoi farmi la cortesia di farmi da tramite con lui, ne approfitto anche per dare un'occhiata ai prodotti che mi interessano e il prezzo me lo dirai dal vivo...
Grazie.
Questa sera passo io ....
No problem.....non mi cambia davvero nulla...figurati!!!!! a parte il centesimo di euro di interessi che ho perso dalla banca prelevando oggi ahhhhhInfatti mi sarebbero dovute arrivare stamani solo che la ditta gli è venuta la brillante idea di spedirmele solo oggi
Porca paletta, allora dimmelo prima che facevo i salti mortaliQuesta sera passo io ....
Porca paletta, allora dimmelo prima che facevo i salti mortalie ci passavo oggi a lasciargli la cosa per te :angrymod:
Ciao Luca
mi spiace ma non ti posso accontentare...
Grazie
Rosanna
.... oggi in ritardo .... sorryCiao Gabri, ti prego non passare sempre quando sto per chiuderecome è il tuo solito
Ciao Rosanna,
ogni tanto mi faccio vivo,
volevo sapere che tipo di serie sterzo hai disponibile per la mia ridley helium. Grazie ciao, Maurizio
Oggi pomeriggio ritirate direttamente presso il negozio, le Hyperon Ultra, ancora chiuse nella scatola.
Grazie Rosy e grazie anche a Luca,...io non je l'avrei potuta fa....Rosy mi ha capito!!!
A presto e se arriva Fulcrum...fai un fischio
interessano pure a me, grazie.Ciao Rosanna, hai gli sganci rapidi KCNC neri per bdc?
Se si a quanto?
Grazie
Ciao Rosanna,
hai disponibile una guarnitura campagnolo veloce ultra torque compact 50x34 170 mm?
In caso affermativo poi dirmi il prezzo?
In caso negativo puoi dirmi quali marche di guarnitura hai con queste misure ed il prezzo?
Potrebbe andar bene anche un buon usato. Grazie ciao
Ciao Rosanna, hai gli sganci rapidi KCNC neri per bdc?
Se si a quanto?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?