Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ho visto, qualcosa di interessante ci potrebbe essere ma vorrei vedere il prodotto dal vivo.
Siccome devo passare fra domani pomeriggio e dopodomani per lasciarti una cosa che verrà a prendere Gabriele (IlGrandePaperino), se puoi farmi la cortesia di farmi da tramite con lui, ne approfitto anche per dare un'occhiata ai prodotti che mi interessano e il prezzo me lo dirai dal vivo...
Grazie.


Ok ti aspetto..

Grazie

Rosanna
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Andrea nun te disperà :mrgreen:

per il raggio è disponibile costa 9,00 euro:mrgreen:

Grazie

Rosanna
no no Rosy e chi si dispera:mrgreen::mrgreen::mrgreen: è che avevo messo in preventivo di venire oggi, come tu mi avevi detto ed invece ora me tocca rimanere in ufficio fino alle otto arggggggggggggg:wacko::wacko::wacko:
Ok se è il color titanium passerà a prenderlo direttamente il mio amico, tra l'altro le ruote le ha comprate da voi mi sa due anni fa....erano appena uscite.
a domani
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
no no Rosy e chi si dispera:mrgreen::mrgreen::mrgreen: è che avevo messo in preventivo di venire oggi, come tu mi avevi detto ed invece ora me tocca rimanere in ufficio fino alle otto arggggggggggggg:wacko::wacko::wacko:
Ok se è il color titanium passerà a prenderlo direttamente il mio amico, tra l'altro le ruote le ha comprate da voi mi sa due anni fa....erano appena uscite.
a domani

Infatti mi sarebbero dovute arrivare stamani solo che la ditta gli è venuta la brillante idea di spedirmele solo oggi :mrgreen:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ho visto, qualcosa di interessante ci potrebbe essere ma vorrei vedere il prodotto dal vivo.
Siccome devo passare fra domani pomeriggio e dopodomani per lasciarti una cosa che verrà a prendere Gabriele (IlGrandePaperino), se puoi farmi la cortesia di farmi da tramite con lui, ne approfitto anche per dare un'occhiata ai prodotti che mi interessano e il prezzo me lo dirai dal vivo...
Grazie.

Questa sera passo io .... :mrgreen::-x
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Oggi pomeriggio ritirate direttamente presso il negozio, le Hyperon Ultra, ancora chiuse nella scatola.
Grazie Rosy e grazie anche a Luca,...io non je l'avrei potuta fa....Rosy mi ha capito!!!
A presto e se arriva Fulcrum...fai un fischio
 

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao Rosanna,
hai disponibile una guarnitura campagnolo veloce ultra torque compact 50x34 170 mm?
In caso affermativo poi dirmi il prezzo?
In caso negativo puoi dirmi quali marche di guarnitura hai con queste misure ed il prezzo?
Potrebbe andar bene anche un buon usato. Grazie ciao
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,
hai disponibile una guarnitura campagnolo veloce ultra torque compact 50x34 170 mm?
In caso affermativo poi dirmi il prezzo?
In caso negativo puoi dirmi quali marche di guarnitura hai con queste misure ed il prezzo?
Potrebbe andar bene anche un buon usato. Grazie ciao

Ciao, ho solo le Fulcrum in questo caso la Torq R costa 200,00 euro + 15 le calotte...

Grazie

Rosanna