Bikerzone

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao, mi è arrivato un mp vuoto...

Grazie

Rosanna
cmq,ho fatto il pagamento per gli sganci kcnc che come vedrai è in due trance,la prima di €52,00 la seconda come integrazione di € 5,00 per un totale di € 57,00,questo a causa di una '''''svista ''''dell'impiegata delle poste.
cosi ci ho rimesso un €uro porcaloca:rosik: belin per un Genovese son palanche ,dimmi se hai visto il tutto e se va bene ,ciao,Maurizio.