ciao Rosanna ,disponibilità sganci KCNC ?
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?Ciao, sono disponibili colore oro, neri e rossi...
Grazie
Un saluto
Rosanna
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?
mandami in mp modalità di pagamento.grazie
Signora le ruotine vanno alla grande, giusto qualche problema per gonfiare la post con la prolunga..........comunque grazie e ci si vede ela prox sett
dammi un parere femminile,su un paio di racing zero red tu come li metteresti?neri o rossi?
mandami in mp modalità di pagamento.grazie
mi avete convinto ,attendo m,p .Rigorosamente Rossi li trovo molto eleganti
Rigorosamente Rossi li trovo molto eleganti
Disponbilita' sram force 2010 con guarnitura bb 30 ??? miglior prezzo ??? inviami mp
grazie
ciao Rosanna ,hai m.p.
cmq,ho fatto il pagamento per gli sganci kcnc che come vedrai è in due trance,la prima di 52,00 la seconda come integrazione di 5,00 per un totale di 57,00,questo a causa di una '''''svista ''''dell'impiegata delle poste.Ciao, mi è arrivato un mp vuoto...
Grazie
Rosanna
tratti telai cervèlo
Ciao Ro..poi non mi hai più detto se i Vittoria Open Corsa Evo CX 320Tpi me li puoi procurare. Ti sei dimenticata eh!!! Mi dici anche il prezzo?
Manu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?