Bikerzone

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
un ringraziamento l negozio bikerzone, ho acquistato un paio di shamal ultra titanium e devo dire che il servizio è stato ottimo:
-rapidi e cortesi nelle risposte sia a l telefono che via mail;
-spedizione velocissima;
-merce nuova completa di tutto comrpeso sacche e vari accessori;
-compreso scontrino per la garanzia;
-prezzo imbattibile;
che dire, bravi e continuate così!
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Voglio ringraziare La Rosy di bikerzone per la disponibilità e la gentilezza che ha dimostrato!! Prezzi ottimi, rapidi e gentili.. avercene negozi così!

E ne approfitto per farle gli auguri di pronta guarigione.. che l'automobilista malefico ha fatto tiro al bersaglio su di lei povera.. :(
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Io ho comperato dei pattini corima x carb,supervoloce nelle risposte e spedizione arrivati dopo un giorno, prezzo ottimo,e volevo ringaraziarti per l' omaggio.
Ciao
 

key71

Novellino
24 Settembre 2007
47
0
Visita sito
noi abbiamo comprato 2 paia di fulcrum3,martedi abbiamo pagato e mercoledi pomeriggio sono arrivate le ruote!!!!!!con un omaggio!!! negozio veramente serio e disponibile.più che soddisfatto
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Volevo un informazione: sapete se è vera la notizia che è imminente l'uscita di un gruppo denominato campagnolo Super record a 11 v ?
Ve lo chiedo perchè in questo forum se nè parla come certa .
Grazie
 

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
mi unisco ai complimenti rivolti a Bikerzone:
avevo acquistato online presso tale negozio tre ruote di coppie shamal con corpetto per campagnolo, shimano e sram. Avevo successivamente avuto dei problemi con il montaggio con il corpo pignoni sram red. Grazie all'intervento di Luca (bikerzone) il problema è stato risolto con professionalità e in tempi brevi.
ps un grazie ancora per l'assistenza e la disponibilità.

Fabio