Black Friday

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Anche io l'avevo visto ma prima di consigliare è meglio indagare. Tra l'altro non offre pagamento via PayPal, e già questo mi aveva insospettito. Poi leggendo su TrustPilot avrei sicuramente perso 600 euro. State sempre attenti.

Io ho ordinato gli Assioma su Mantel che è un sito che conosco e con cui ho avuto un'esperienza diretta di assistenza ottima e tempestiva.

L'offerta di Bike24 era certamente migliore ma l'ho persa. Penso comunque che avevano messo solo pochi pezzi a quel prezzo visto che oggi sono ancora disponibili. Quindi un'offerta tanto per dire..

Non sono due siti differenti? Uno shop e l'altro 24?
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Non sono due siti differenti? Uno shop e l'altro 24?
se cerchi di collegarti al sito "24" vieni rimandato in automatico al "shop".
su trustpilot il primo risulta attivato nel 2015 mentre il secondo solo da ottobre 2020.
secondo me dietro ci sono le stesse persone, hanno solo cambiato nome per togliersi le recensioni negative.
 

Allegati

  • immagine_2020-11-28_152440.png
    immagine_2020-11-28_152440.png
    43,1 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
se cerchi di collegari al sito "24" vieni rimandato in automatico al "shop".
su trustpilot il primo risultava attivato nel 2015 mentre il secondo solo da ottobre 2020.
secondo me dietro ci sono le stesse persone, hanno solo cambiato nome per togliersi le recensioni negative.
Neanche male :mrgreen: mi ricordo che del 24 si parlava piuttosto male
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Su Mantel gli assioma vengono 15€ in più...
Detto ciò, (se ne avessi il bisogno li prenderei su Mantel) se volessero truffare penso che metterebbero un prezzo molto più conveniente.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Anche io l'avevo visto ma prima di consigliare è meglio indagare. Tra l'altro non offre pagamento via PayPal, e già questo mi aveva insospettito. Poi leggendo su TrustPilot avrei sicuramente perso 600 euro. State sempre attenti.

Io ho ordinato gli Assioma su Mantel che è un sito che conosco e con cui ho avuto un'esperienza diretta di assistenza ottima e tempestiva.

L'offerta di Bike24 era certamente migliore ma l'ho persa. Penso comunque che avevano messo solo pochi pezzi a quel prezzo visto che oggi sono ancora disponibili. Quindi un'offerta tanto per dire..

Non avevo approfondito, hai ragione
 

Lukino79

Novellino
19 Ottobre 2019
93
79
45
Trento
Visita sito
Bici
Giant
Ho visto che wiggle uk vende la mantellina da pioggia della assos (schlosshund equipe rs) a 176 euro, invece di 300. In un negozio vicino a me la vendevano poco tempo fa a 270 euro. A me sembra un buon affare, ma qualcuno ha mai provato la mantellina ? È paragonabile a quella della gore della quale ho sentito parlare bene? Mi piacerebbe avere una super giacchetta ma 300 euro mi sono sempre sembrati troppi.
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Maledetto Cyber Monday...
Pensavo di averla scampata...

Preso il Garmin Fenix 6 Sapphire 2020 su LordGun con il 30%
:cool:
Ho avuto tanti orologi e mai sopportato avere qualcosa al polso,
da quanto ho preso 6 mesi fa il fenix 5 non riesco a uscire senza, mi sento come se mi mancasse qualcosa ;pirlùn^ .
Vedrai che sarà un ottimo strumento da avere al polso ;)
Consiglio di ordinare da Aliexpress una copertura per la ghiera tipo questa:
Ghiera aggiuntiva Aliexpress ( ti risparmierà qualche imprecazione quando urterai qualcosa, sono un maniaco della precisione ma purtroppo capita..):doh:
e un vetro di protezione, nonostante il marketing il sapphire non è esente da graffi e rotture.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Azz... A saperlo... Ora lo vedo a 351€...
Io ero andato per prendere il 105 che qualcuno aveva pubblicizzato qui, poi quando ci sono entrato la sera (dopo aver controllato la lunghezza della mia pedivella) c'era in offerta anche l'Ultegra e l'ho preso al volo!... l'ho segnalato ad un amico che era interessato all'acquisto ed un'ora dopo erano già finiti... :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
chi ha acquistato in questo periodo su chainreactioncycles.com com'è messo a consegna?
Io ho effettuato due ordini:
- il primo, del 18 novembre, risulta spedito, ma il tracking, una volta arrivato a SDA, dopo aver girovagato fino all'altro giorno tra Milano e Bologna, adesso viene dato in "Reso al mittente per mancata consegna" (mai avvenuta e nemmeno tentata). Al servizio telefonico, su Poste.it mi dicono che a loro non risulta nulla. Che fare?
- il secondo, del 25 novembre, è ancora in "Processing". Chiesto assistenza a chainreactioncycles e solita risposta, che sono incasinati per troppi ordini. Anche qui che fare?
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io ho fatto un ordine il 18 novembre e mi è arrivato il 27. Poi ne ho fatto uno il Black Friday che è “at the national sorting hub” da un po’. Ci ho perso la speranza a monitorare quando si sblocca, attendo, prima o poi si degneranno. Bisogna tenerne conto quando si ordina, a parità di prezzo meglio andare al trove. peccato perché quando vivevo a Londra su wiggle e nei negozi chain reaction compravo sempre volentieri
 
  • Mi piace
Reactions: NB65 and mlucky