BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ho cambiato le ruote della slr01...dalle dtswiss alle Zipp (nella mtb non le ho montate per timore, mentre in questa Bmc era d'obbligo [emoji2]):
esteticamente uno spettacolo ed una reattività impressionante, la si nota dal primo colpo di pedale !!!
Questa bici è uno spettacolo...vi do un'anteprima
682bed02f05463d33066356b2ba4446b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti!! Voglio una recensione più approfondita delle ruote, anche rispettto alle DT Swiss, e altre foto.....

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Ho cambiato le ruote della slr01...dalle dtswiss alle Zipp (nella mtb non le ho montate per timore, mentre in questa Bmc era d'obbligo [emoji2]):
esteticamente uno spettacolo ed una reattività impressionante, la si nota dal primo colpo di pedale !!!
Questa bici è uno spettacolo...vi do un'anteprima
682bed02f05463d33066356b2ba4446b.jpg

Una delle prescelte!!bella e mi confermi che funziona....

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ciao Tutti
Vorrei segnalare che anche io ho sostituito le ruote in carbonio che avevo sulla mia TMR01.
Con le Nuova Ax P38 T E la mia bici ha completamente cambiato carattere,
ora é reattiva, sicurissima in discesa ed anche comoda...con gomme da 24mm.
Il tutto con un peso di soli 6,450 Kg.

Un vero spettacolo da pedalare.
In allegato una foto...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    105 KB · Visite: 134

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ciao Tutti
Vorrei segnalare che anche io ho sostituito le ruote in carbonio che avevo sulla mia TMR01.

In allegato una foto...
Che figata!

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ciao Tutti

In allegato una foto...

complimenti,davvero stupendao-o

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao Tutti

In allegato una foto...

Niente di piu' di una ruota puo' cambiare il carattere di una bici , la mia TMR montata con LW Standard 3 e componentistica leggera arriva allo stesso peso della tua e con tale configurazione diventa molto interessante anche in salita complice anche la notevole rigidita' di questo telaio .

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ciao ragazzi,
sono indeciso tra la bmc gf02 o la slr02, che differenze sostanziali ci sono?
Io percorro per la maggior parte salite e discese, pochissima pianura.
Grazie

La gf02 è una bici molto comoda, che ti permette di stare in sella più tempo senza affaticarti molto. La slr02 è una bici un po' più racing... per così dire. Questa è la definizione molto, molto, sintetica che ti do io.
ciao

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Ragazzi una domanda: qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il telaio? SLR o TMR che sia.
Lo chiedo perché oggi sono passato dal uno dei miei sivende (rivenditore Trek) per prendere un po' di componenti e parlando gli ho detto che ho appena preso la SLR-01: apriti cielo!
Lui ha smesso di venderli perché uno su due si rompeva, segue una squadra di mtb sponsorizzata (fino all'anno scorso) da BMC che ha dovuto buttare via praticamente tutti i telai e hanno fatto fatica a finire la stagione, i TMR venduti neanche a parlarne, tutti crepati, ho preso una cinesata, Trek invece, altra categoria ecc ecc...
Sono uscito un po' demoralizzato, dico la verità :cry. E dire che la bici non mi è ancora arrivata!
Ragazzi chiedo un po' di conforto e un riscontro, se anche a voi risulta che questi telai sono così a dir poco fragili, per non dire altro :cry:...
L'unica mia consolazione è che, tra una stroncatura e l'altra, diceva che magari hanno migliorato e che gli dispiace perchè BMC è un marchio che gli piace e che forse a fine anno smette uno dei marchi e riprova con BMC...
Grazie in anticipo!

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ragazzi una domanda: qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il telaio? SLR o TMR che sia.
Lo chiedo perché oggi sono passato dal uno dei miei sivende (rivenditore Trek) per prendere un po' di componenti e parlando gli ho detto che ho appena preso la SLR-01: apriti cielo!
Lui ha smesso di venderli perché uno su due si rompeva, segue una squadra di mtb sponsorizzata (fino all'anno scorso) da BMC che ha dovuto buttare via praticamente tutti i telai e hanno fatto fatica a finire la stagione, i TMR venduti neanche a parlarne, tutti crepati, ho preso una cinesata, Trek invece, altra categoria ecc ecc...
Sono uscito un po' demoralizzato, dico la verità :cry. E dire che la bici non mi è ancora arrivata!
Ragazzi chiedo un po' di conforto e un riscontro, se anche a voi risulta che questi telai sono così a dir poco fragili, per non dire altro :cry:...
L'unica mia consolazione è che, tra una stroncatura e l'altra, diceva che magari hanno migliorato e che gli dispiace perchè BMC è un marchio che gli piace e che forse a fine anno smette uno dei marchi e riprova con BMC...
Grazie in anticipo!

Non sono mai stato un fan di BMC, anzi adoro e adoravo le bici italiane. La mia premessa serve per riportarti la mia esperienza: nella mia zona c'è un bicivendolo fortissimo nella distribuzione di Bmc, lo frequento da anni per la cura delle mie bici e per l'acquisto di altri marchi e di conseguenza frequento la sua officina, nella mia zona le BMC sono le bici più diffuse (tant'è che mai e poi mai dicevo ne avrei comprato una, sulla strada non si vede altro che BMC, e io voglio qualcosa di diverso..). Ma a forza di vederle su strada, montate e smontate in officina, parlato coi possessori, coi meccanici, ne ho comprata una e sono megacontento. Ne ho sempre sentito parlare benissimo in tutti i sensi, soprattutto dal servizio garanzie, anche se devo esser sincero non ricordo di aver sentito parlare di rotture. E naturalmente non dal bicivendolo, ma dalle "chiacchiere" della strada (che spesso hanno il loro fondamento). Se ti piace una BMC comprala senza problemi e senza badare troppo alle chiacchiere di chi non tratta più un marchio ma un altro (comunque prestigioso). Saluti.

Razer81

Pignone
26 Agosto 2014
120
1
Visita sito
Bici
MTB: Cannondale F29 Carbon 3 BDC: BMC SLR01
BMC forever [emoji7]
È stato amore a prima vista!!!

Slr02 è più Racing (corsaiola) vs Gf02 più comoda sulla lunga distanza (se ami coprire lunghe distanze).

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Grazie in anticipo!

Avresti dovuto ridergli in faccia... :)))::)))::))):

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Il solito pagliaccio che non può permettersi il marchio BMC (di nicchia) e spara a zero... che professionalità... poi un telaio su due che si rompe... ma va là... buttiamola sul ridere che è meglio... io è dal 2007 che "viaggio" in BMC e sino ad ora 4 telai e mai nessun problema anzi... idem tra gli amici di pedalata... tranquillo che la scelta fatta è la migliore di quelle che potevi fare... goditi l'acquisto e lascia stare queste malelingue... l'invidia è una brutta bestia si sà...o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Il solito pagliaccio che non può permettersi il marchio BMC (di nicchia) e spara a zero... che professionalità... poi un telaio su due che si rompe... ma va là... buttiamola sul ridere che è meglio... io è dal 2007 che "viaggio" in BMC e sino ad ora 4 telai e mai nessun problema anzi... idem tra gli amici di pedalata... tranquillo che la scelta fatta è la migliore di quelle che potevi fare... goditi l'acquisto e lascia stare queste malelingue... l'invidia è una brutta bestia si sà...o-o
Non ti curar di loro ma guarda e passa....fratello rossoblù..o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.