BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Bellissima, me l'hai copiata pari pari :mrgreen:... stesse ruote... ti frego solo col Di2 :mrgreen:... un consiglio il nastro manubrio rigorosamente nero...

o-o...ho intenzione di fare l'upgrade verso l'estate(Di2),il nastro l'ho cambiato da bianco a rosso ora quando è usurato ho già uno nero pronto da mettere:mrgreen:

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Domanda stupidissima:
prima ho regolato la staffa del Garmin perché a mio avviso mi lasciava il computerino troppo inclinato e non piaceva esteticamente; mi sono chiesto se, viste le varie coppie di serraggio massime su carbonio, ci si dovesse porre il problema anche nello stringere la staffa Garmin sul manubrio...
Io ho ovviamente stretto abbastanza senza esagerare, ma mi è sorto il dubbio per curiosità.
ma no tranquillo anche io ho la stessa staffa montata ...su un 3t carbon....stringi con criterio ....e anche se non hai la dinamometrica è uguale...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Avete presente quelle piccole scanalature (non so come chiamarle) che ha la Team Machine slr 01 nella parte dove si va ad inserire il canotto reggisella? Sono delle piccole fessure circolari, una per lato.
Ho notato ieri che una delle due ha una piccola sbavatura che prosegue oltre il cerchiolino della scanalatura.
Non devo preoccuparmi vero?

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
ciao a tutti...avrei intenzione di comprare una Slr02,ho letto sul sito che il frame set pesa 1390 grammi...possibile?
mi sembra strano che abbia pochissima differenza con srl01.
Un saluto a tutti.

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom
ECCOLA finalmente la "belva " è pronta:
BMC TMR O1 my 2015 Full Dura ace & Castomizzazioni varie, pero REALE full set 6.8 kg da foto
Con ruote DT Swiss Spinline 46H ibride carbon/alu per copertoncino 7.2 kg

Allegati

• BMC TMR01 001.jpg
    BMC TMR01 001.jpg
    79 KB · Visite: 132
  • BMC TMR01 004.jpg
    BMC TMR01 004.jpg
    71,7 KB · Visite: 96
Ultima modifica:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.431
749
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
BMC TMR O1 my 2015 Full Dura ace & Castomizzazioni varie, pero REALE full set 6.8 kg da foto

Bellissima...e poi è la prima volta che la vedo in questa livrea....!!dai ti manca la guarnitura dell DA...ma anchio sulla mia ho preferito l'fsa..!!!:mrgreen::mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

La piega girata all'insù è inquietante... :azz
Idem per tutto quello spazio sotto l'attacco.. :ueh:
E su un simile telaio sarebbe più appropriata una guarnitura tradizionale, al limite una 52-36...
Opinioni personali in libertà, s'intende...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E su un simile telaio sarebbe più appropriata una guarnitura tradizionale, al limite una 52-36...

Quando si dice che si compra la Bdc con il cuore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

^^corrado^^

Pedivella
8 Dicembre 2013
355
6
Gallarate (VA)
Visita sito
Bici
BMC TMR01 Custom

E' la foto non ben centrata.spero che questa renda giustizia
Sono foto fatte da mè in maniera semplice e magari non ben angolate
Cè da dire anche che certe regolazioni le farò man mano usandola, il ciclista me l'ha messa diciamo neutra non certo estrema da crono, rilevato le misure e sistemata per mè , poi si può estremizzare tutto

Allegati

• BMC TMR01 003.JPG
    BMC TMR01 003.JPG
    102 KB · Visite: 105
  • BMC TMR01 007.JPG
    BMC TMR01 007.JPG
    95,2 KB · Visite: 99
Ultima modifica:

iceman83

Novellino
12 Dicembre 2011
24
1
Como
Visita sito
Bici
BMC tmr01, BMC slr02, Trek superfly 9.6, Commencal metaAM 650b
Che dire.. se non che ti sei fatto la più bella bici da strada in circolazione!
Bravo Corrado o-o

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Messaggio OT - Chiedo cortesia (utile), dove posso reperire a breve giro di posta, la controstaffa superiore inerente il reggisella dell'SLR01 (2014) - intendo la controstaffa che si interpone sopra i binari della sella cioè quella che "ingloba" i bussollotti per le viti + viti di fissaggio - eventualmente se qualcuno la possiede a "doppio" e ben accetto (a pagamento) - oppure qualcuno che possa reperirla presso il proprio sivende - contatti in pvt - Grazie.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
E' la foto non ben centrata.spero che questa renda giustizia
Sono foto fatte da mè in maniera semplice e magari non ben angolate
Cè da dire anche che certe regolazioni le farò man mano usandola, il ciclista me l'ha messa diciamo neutra non certo estrema da crono, rilevato le misure e sistemata per mè , poi si può estremizzare tutto

gran bel mezzo ti sei fatto! il manubrio non è eccessivamente all'insù, è proprio il tipo di piega che lo fa sembrare così, invece gli spessori sono esagerati non si possono vedere su una bici del genere,anche perchè il tubo sterzo non è particolarmente corto su questo telaio. toglili e poi se senti che hai dolori li rimetti piuttosto.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Messaggio OT - Chiedo cortesia (utile), dove posso reperire a breve giro di posta, la controstaffa superiore inerente il reggisella dell'SLR01 (2014) - intendo la controstaffa che si interpone sopra i binari della sella cioè quella che "ingloba" i bussollotti per le viti + viti di fissaggio - eventualmente se qualcuno la possiede a "doppio" e ben accetto (a pagamento) - oppure qualcuno che possa reperirla presso il proprio sivende - contatti in pvt - Grazie.
fai un salto a Savona....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.