BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Complimentiiiiiiiiii o-o o-o o-o io mi accontenterei di 30.8 di media :mrgreen: :mrgreen: ma credo che con la mia non riusciro' :cry ...... solo perche' e' montata ultegra :asd::asd:.....sia chiaro :mrgreen::mrgreen:
Spero arrivi presto anche la mia, poi postero' una foto :mrgreen:

Dal momento che non verrai alla cena di Natale con la squadra .........sappi che la tua BMC è stata messa sotto sequestro cautelare. :rosik:
:eek::eek::eek:

P.S. Io oggi sempre i miei 21,8 di media x ore 2 = 43,6 km ma si sa io vado molto, molto piano :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Complimentiiiiiiiiii o-o o-o o-o io mi accontenterei di 30.8 di media :mrgreen: :mrgreen: ma credo che con la mia non riusciro' :cry ...... solo perche' e' montata ultegra :asd::asd:.....sia chiaro :mrgreen::mrgreen:
Spero arrivi presto anche la mia, poi postero' una foto :mrgreen:

Se insieme alle foto della nuova bici il buon Obix ne mettesse anche una dei suoi polpacci.... :azz :afraid: :shock: o-o

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Scusate l'intromissione in questa sez. ma vorrei sapere una cosa da voi (se avete avuto modo di provare ovviamente...). Ho per le mani la possibilita' di prendere un Slr 01 del 2011 veramente molto bello e parallelamente una Cervelo' R5: chi di voi ha avuto modo di confrontarle e mi puo' dare una opinione in merito ? Scusatemi, ho sfogliato parecchie pagine e magari sara' gia' stato detto ma non ho trovato....
Grazie a tutti....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate l'intromissione in questa sez. ma vorrei sapere una cosa da voi (se avete avuto modo di provare ovviamente...). Ho per le mani la possibilita' di prendere un Slr 01 del 2011 veramente molto bello e parallelamente una Cervelo' R5: chi di voi ha avuto modo di confrontarle e mi puo' dare una opinione in merito ? Scusatemi, ho sfogliato parecchie pagine e magari sara' gia' stato detto ma non ho trovato....
Grazie a tutti....

chiedi a [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] lui ha entrambeo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie a tutti....
Ciao Mauro o-oo-o ..... premetto che non ci capisco molto di bici , ma posso dirti le mie personalissime impressioni sulle due bici in questione che ho !!! Cervelo R5 anno 2011 e BMC TM SLR01 anno 2013 ..... due ottime bici su tutti e dico tutti i terreni , molto compatte e rigide , 54 la Cervelo e 53 ( 55 reale ) la BMC ..... bici comunque prevalentemente da salita dove si equivalgono e ti scappano da sotto il culo appena spingi forte sui pedali ..... secondo me la BMC è superiore in discesa , si in discesa io guido meglio la BMC ..... le bici le ho provate sugli stessi percorsi e con le stesse ruote ( Shamal , Hyperon , Bora Ultra Twoo e Bora 80 ) ..... inoltre la BMC è più esclusiva , ce ne sono poche in giro ..... io vengo negli ultimi anni da tutti i top di gamma che hanno vinto le corse più importanti , Bianchi 928 , Cannondale SuperSix , 2 Specialized SL3 S-W eccetera , quindi ho un bel metro di paragone ..... questo è il poco che ci ho capito ..... ora solo tu puoi decidere cosa e come scegliere , in base a motivi che solo tu puoi sapere ..... spero di esserti stato di qualche aiuto o-oo-oo-o ..... ti saluto !!!

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Ciao Mauro o-oo-o ..... premetto che non ci capisco molto di bici , ma posso dirti le mie personalissime impressioni sulle due bici in questione che ho !!! Cervelo R5 anno 2011 e BMC TM SLR01 anno 2013 ..... due ottime bici su tutti e dico tutti i terreni , molto compatte e rigide , 54 la Cervelo e 53 ( 55 reale ) la BMC ..... bici comunque prevalentemente da salita dove si equivalgono e ti scappano da sotto il culo appena spingi forte sui pedali ..... secondo me la BMC è superiore in discesa , si in discesa io guido meglio la BMC ..... le bici le ho provate sugli stessi percorsi e con le stesse ruote ( Shamal , Hyperon , Bora Ultra Twoo e Bora 80 ) ..... inoltre la BMC è più esclusiva , ce ne sono poche in giro ..... io vengo negli ultimi anni da tutti i top di gamma che hanno vinto le corse più importanti , Bianchi 928 , Cannondale SuperSix , 2 Specialized SL3 S-W eccetera , quindi ho un bel metro di paragone ..... questo è il poco che ci ho capito ..... ora solo tu puoi decidere cosa e come scegliere , in base a motivi che solo tu puoi sapere ..... spero di esserti stato di qualche aiuto o-oo-oo-o ..... ti saluto !!!
Grazie della tua opinione, differenze marcate con con Specy sl3 SW ? Giuro che non rompo piu'......o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie della tua opinione, differenze marcate con con Specy sl3 SW ? Giuro che non rompo piu'......o-o
Le Specy sono ottime bici come tutti sappiamo , leggermente più pesanti , belle rigide e sempre attuali , con buona rivendibilità , ma comunque polivalenti su tutti i terreni ..... rimango dell' idea che R5 e BMC siano un po' superiori in salita e naturalmente la BMC le batte tutte e due in discesa ..... e ripeto anche le Specy le ho provate con le stesse ruote , quindi con lo stesso metro di paragone ..... o-oo-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno da ieri faccio parte del gruppo Bmc, ve la presento :mrgreen::mrgreen: l'ho provata oggi [MENTION=54995]donatello[/MENTION] avevi ragione :mrgreen::mrgreen:o-o

Allegati

• slr 01 TM.jpg
    slr 01 TM.jpg
    62,5 KB · Visite: 132
  • 12.13.13 albisola.jpg
    12.13.13 albisola.jpg
    83,2 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.