Ciao,cercavo qualcosa per sostituire l'attuale infortunata(conclamata)ma avrei bisogno di una 58.Grazie comunqueTaglia 56
Ciao,cercavo qualcosa per sostituire l'attuale infortunata(conclamata)ma avrei bisogno di una 58.Grazie comunqueTaglia 56
R5 VWD prodotta a partire dal 2012.
Un mio amico ha la versione come la tua e ultima versione 2014,
Versione 2014 ( che poi è anche 2015) ci sono state delle migliorie a sentire lui, sia a livello movimento centrale che forcella gruppo sterzo.
Interessante sarebbe paragonare questa versione SLR01
Un mio amico ha la versione come la tua e ultima versione 2014,
Versione 2014 ( che poi è anche 2015) ci sono state delle migliorie a sentire lui, sia a livello movimento centrale che forcella gruppo sterzo.
Interessante sarebbe paragonare questa versione SLR01
Buongiorno amici, ho bisogno del vostro aiuto, devo montare una coppia di continental grand prix 4S II 700x25 sulla mia slr01, qualcuno di voi li monta già, possono esserci problemi di montaggio per la misura del pneumatico o vado tranquillo? Inoltre per un peso di circa 71Kg a che pressione andrebbero portati?
Grazie
Buongiorno amici, ho bisogno del vostro aiuto, devo montare una coppia di continental grand prix 4S II 700x25 sulla mia slr01, qualcuno di voi li monta già, possono esserci problemi di montaggio per la misura del pneumatico o vado tranquillo? Inoltre per un peso di circa 71Kg a che pressione andrebbero portati?
Grazie
Vai tranquillo li uso da gennaio su delle metron 40 x cop
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=129509&stc=1&d=1428142573[/URL]
Anchevsu questa uso i 25 ma tub😉
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=129510&stc=1&d=1428142870
Grazie!..a che pressione li porti in genere?..ultima cosa che valore hai impostato sul computer con la sezione da 25?
Grazie ancora
notevole, complimenti per la bici.
Che taglia è?? Alla faccia del fuori sella....
Non so se hai risolto i dubbi ma sulla mia srl01 del 2013 nessun problema. Non ci stanno invece i pro 4 da 25 che in effetti sono più di 27.Buongiorno amici, ho bisogno del vostro aiuto, devo montare una coppia di continental grand prix 4S II 700x25 sulla mia slr01, qualcuno di voi li monta già, possono esserci problemi di montaggio per la misura del pneumatico o vado tranquillo? Inoltre per un peso di circa 71Kg a che pressione andrebbero portati?
Grazie
Non so se hai risolto i dubbi ma sulla mia srl01 del 2013 nessun problema. Non ci stanno invece i pro 4 da 25 che in effetti sono più di 27.
Li gonfio a 6,5 -7 e sono 67 kg. Uso il GPS e non ho impostato la circonferenza. Ciao!La mia è il modello 2014, credo che dovrebbero andare..a che pressione li metti tu? La circonferenza impostata sul computer?
Grazie
Ciao come ti trovi in salita, confort, maneggevolezza? Come l'hai montata la bestia?
Io dovrei fare il medio della 9Colli e non vorrei trovarmi con un cancello tra le mani.
Ieri sono passato da un sivende di Milano e ho visto sia la SLR01 che la TMR01 e pure Trek Emonda e Madone.
La TMR montata al top era una piuma (6,5kg e qualcosa senza pedali alzandola, monntata durace di2 e zipp 404 tub) e sembrava più leggera di una Madone montata molto leggera (durace+areolus d3 copertoncino). Il conce voleva vendermi a tutti i costi Trek con Shimano...chissà perchè....
Su TMR mi ha detto: scomoda che massimo ci fai 70km in pianura e poi dici basta e poco maneggevole. Mah!
Non vi dico cosa voleva darmi per la mia Cervelo R5 (telaio con neanche due anni, montata red 20v, fsa, corona rotor ellittica, ruote dt in carbonio e al limite gli davo pure le fulcrum0)...1500€ max.....