Ragazzi, il sito BMC ė stato aggiornato con i modelli 2016...
Buona visione..
o
Buona visione..
o
oti posso assicurare che se le vedi 'dal vivo' cambi idea......poi i gusti son gusti ci mancherebbe .....per esempio la versione 'Orange ' che poi ho ordinato ,visto che ho gia avuto 3 Slr nella colorazione Team è bellissima ,non è arancione come nella foto ma un po' più scura e montata Dura ace 9070 .....beh vedrete tra una ventina di giorni.....(anche se i 20 giorni promessi per la consegna saranno sicuramente di più).si è passati dall'avere poche colorazioni ad averne tante (e molte diciamo che non sono proprio azzeccatissime)
Infatti l'arancione vista dal vivo sarà sicuramente una bomba, se poi è "vestita" con cerchi full carbon rigorosamente dark sarà uno schianto (dura ace C35/50 il top)... l'unica cosa è la tenuta del colore alla distanza, potrebbe stancare... al limite la ricambiti posso assicurare che se le vedi 'dal vivo' cambi idea......poi i gusti son gusti ci mancherebbe .....per esempio la versione 'Orange ' che poi ho ordinato ,visto che ho gia avuto 3 Slr nella colorazione Team è bellissima ,non è arancione come nella foto ma un po' più scura e montata Dura ace 9070 .....beh vedrete tra una ventina di giorni.....(anche se i 20 giorni promessi per la consegna saranno sicuramente di più).

Io colori sono soggettivi, ciò invece che mi rassicura è che il progetto slr è rimasto intatto anche quest'anno , sinonimo di serietà ingegneristica e qualità tecniche indiscutibili!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine, come dicevo a qualcuno pagine indietro, il telaio è rimasto quello che è... sinonimo, questo, di tecnologia costruttiva oramai al top, in BMC evidentemente sono seri e non hanno cambiato nulla (per forza)... almeno per quello che si vede ora... poi potrebbe esserci un nuovo progetto Impec, visto che il precedente era stato enormemente "toppato"... i colori poi sono gusti soggettivi... e non sempre sono migliori dei precedenti...
Chiaritemi una cosa... Se avessero migliorato ulteriormente il telaio quale sarebbe stato il problema o la mancanza di serietà?.
Appare chiaro che in BMC non si è caduti nel puro e semplice Merchandising (ad ogni costo)... il progetto SLR01 è al top ingegneristico... che vuoi cambiare il tubo verticale che lo facciamo ad "onda" solo per vendere? ecco la serietà... ti ritroveresti con un telaio dell'anno prima totalmento sconvolto nelle linee geometriche...Chiaritemi una cosa... Se avessero migliorato ulteriormente il telaio quale sarebbe stato il problema o la mancanza di serietà?

Se non ricordo male l' SRL01 è dal lontano 2009 che è a catalogo...!?
Lo hanno leggermente modificato di anno in anno... Sezione tubi, passaggio cavi, tipologia di carbonio, disposizione fibre, serraggio reggisella ecc ecc ma sostanzialmente è sempre lo stesso... Questo vuol dire che il progetto è la base sono al Top...!
Bello è bello... Funzionale è funzionale... Ma sinceramente dopo 7 anni sarebbe ora di una bella rinfrescata...!? No? Considerando anche il fatto che in fase di progettazione e prototipizzazione con il supporto di potenti software fargli fare un ulteriore salto qualitativo e di design non penso sia molto impegnativo x loro......!
si sono d'accordo con te ....infatti se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso quest'anno ....mi aspettavo che andasse in porto il nuovo IMPEC ma evidentemente
....