BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego country

Pignone
25 Dicembre 2013
161
54
Vallefoglia beach
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA OMX CUSTOM
Bella bestiola, cosa avevi prima? Come ti ci trovi?
La mia è molto più modesta, monta 105 e shimano rs010, ma mi ci trovo benissimo

Venivo dalla bici di mio padre una Fondriest in acciaio, ho trovato l'occasione, la bici era una rimanenza del 2015 , ho dato indietro al negoziante il gruppo 105 per il Durace così se mi viene voglia cambio il telaio con il nuovo Bmc Slr

La bici va veramente bene, molto confortevole e reattiva sono soddisfatto , unico contro il peso del telaio.

Tommy08

Novellino
15 Ottobre 2008
73
1
48
Oggiona con Santo Stefano
Visita sito
Bici
De Rosa Idol Ultegra Di2
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una slr02, ma volevo sapere da voi che siete più esperti di me, è la bici completa o è in vendita anche il solo kit telaio? nel caso avete idea a che cifra più o meno? Grazie

Tommy08

Novellino
15 Ottobre 2008
73
1
48
Oggiona con Santo Stefano
Visita sito
Bici
De Rosa Idol Ultegra Di2
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di una SLR02, volevo però sapere da voi che siete più esperti di me, è acquistabile la bici completa o è in vendita anche il solo kit telaio? più o meno su che cifra secondo voi? Grazie

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di una SLR02, volevo però sapere da voi che siete più esperti di me, è acquistabile la bici completa o è in vendita anche il solo kit telaio? più o meno su che cifra secondo voi? Grazie

Il modello SLR02, di solito, viene venduto in versione bici completa. Non esiste "ufficialmente" solo il telaio..
Il modell SLR01, invece, é ordinabile anche "solo telaio"..

I listini si trovano abbastanza facilmente in internet

robydesign

Pignone
26 Giugno 2012
254
10
Visita sito
Bici
BMC CX 01 - Giant TCR advanced SL
È uscita la nuova Roadmachine 01 disc. Che dire? Stupendaaaaaaaa
Design curato molto bella e moderna... A breve uscirà il nuovo Dura Ace 12 v anche Disc... In due opzioni con freni a disco sia idraulici che meccanici...!
Io sceglierò i freni disco meccanici con cavo... E leve freno più piccole e belle...hahaha a tutto vantaggio di praticità ed economia...
Ps. Ho visto foto di nuovo freno disco meccanico dura ace...! In schimano hanno pensato ai pro... In gara mica posso pensare di mettersi a fare lo spurgo a tutte le bici del team...

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
È uscita la nuova Roadmachine 01 disc. Che dire? Stupendaaaaaaaa
Design curato molto bella e moderna... A breve uscirà il nuovo Dura Ace 12 v anche Disc... In due opzioni con freni a disco sia idraulici che meccanici...!
Io sceglierò i freni disco meccanici con cavo... E leve freno più piccole e belle...hahaha a tutto vantaggio di praticità ed economia...
Ps. Ho visto foto di nuovo freno disco meccanico dura ace...! In schimano hanno pensato ai pro... In gara mica posso pensare di mettersi a fare lo spurgo a tutte le bici del team...

Concordo che è davvero bella ;)

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Molto bella, peccato per l'angolo tubo sella di 74,2° uguale per tutte le taglie, e l'arretramento obbligato del reggisella di 15mm, assolutamente inadatti per misure grandi o per chi ha il femore lungo come me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.