BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
Che allestimento è esattamente? Riconosco ultegra di2 e DTswiss ma la Selle Italia e il nastro Supacaz sembrano custom... Sbaglio o hanno abbandonato il portaborraccia integrato?

La sella l'ho cambiata con quella che usavo sulla bici di prima, così come i portaborraccia. Il nastro non saprei dirti, era già su quando l'ho ritirata.
 

iron morris

Novellino
24 Agosto 2021
64
32
Trento
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 DISC ONE 2020
Il portaborracce integrato c’è ancora
Ammetto che non mi fa impazzire, io ci ho messo due superleggeri in alu della supacaz...

La sella l'ho cambiata con quella che usavo sulla bici di prima, così come i portaborraccia. Il nastro non saprei dirti, era già su quando l'ho ritirata.
Ci sta... Esattamente che allestimento sarebbe? Sembrerebbe equivalente alla attuale SLR01 three...
 

Filpat

Pignone
25 Gennaio 2015
279
187
Trento
www.studiokompas.it
Bici
Guerciotti Eureka Evo
La bici è ancora sul cavalletto. Lunedì la porto per fare gli ultimi aggiustamenti. Ho notato che lo sterzo è molto "morbido", ovvero basta un niente perché giri. Dite che sia meglio dargli una controllata?
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Posso chiederti il peso ?
Grazie! Per il peso eccolo, montata Dura Ace Di2 + Ceramicspeed, Sella SLR Boost Carbon, Ruote Zipp 303 Firecrest, Porta borraccia ho tolto i loro che pesano un botto :mrgreen: ed ho messo i miei LW. Il peso comprende i pedali Favero assioma Duo

Volevo montare anche la guarnitura Clavicula THM con corone Carbon Ti, sarei andato intorno o appena sotto i 7 ma fino a settembre è introvabile quindi ho rinunciato (e tenuto a mano 1200 €)
 

Allegati

  • 8D8F4157-E733-42A3-9CD5-6F771397A894.jpeg
    8D8F4157-E733-42A3-9CD5-6F771397A894.jpeg
    223,3 KB · Visite: 157
Ultima modifica:

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Grazie! Per il peso eccolo, montata Dura Ace Di2 + Ceramicspeed, Sella SLR Boost Carbon, Ruote Zipp 303 Firecrest, Porta borraccia ho tolto i loro che pesano un botto :mrgreen: ed ho messo i miei LW. Il peso comprende i pedali Favero assioma Duo

Volevo montare anche la guarnitura Clavicula THM con corone Carbon Ti, sarei andato intorno o appena sotto i 7 ma fino a settembre è introvabile quindi ho rinunciato (e tenuto a mano 1200 €)
Per curiosità, sostituendo i portaborracce originali con i LW quanti grammi hai risparmiato?