Speranza abbastanza vana l'abbassamento dei prezziSperavo in una diminuzione del prezzo oltre che del peso ma non è così!
E la grafica...Comunque la andrò a vedere dal vivo ma dalle foto non ci siamo riguardo la cosa più importante di tutte..... il colore
non si può dire che sia brutta, anzi, ma come detto da altri non ha l'effetto WOW e sicuramente grafiche e colori non aiutano, imho
sarò il colore, uno dei più azzeccati ... ma questa è decisamente più bellaBella, ma non entusiasmante, non mi ha colpito come la mia; meglio la r anche secondo me; per fortuna non hanno fatto obbrobrio a forma di naso sotto il manubrio (stile sl 8); non la cambio, almeno non per un’altra teammachine, le uniche che mi appagano ultimamente (oltre la mia), sono: canyon aeroad (vdp ha molto in comune con me), e look 795 blade rs, ha carattere la francesina…
Vedi l'allegato 492539
la R però ha quella patacca sotto al manubrio che la rende inguardabile e non capisco cosa serva...Comunque se io volessi prendere una BMC, aprendo il sito non avrei proprio dubbi, la SLR a confronto non si puo' vedere. Come quando noi brutti ci si fa le foto con a fianco il cugino/a che ha vinto la lotteria della genetica...
Vedi l'allegato 492536
Ecco perché io non vado a messa, non ho la Ferrari.se hai i soldi ti meriti quello che vuoi...il mio vicino ha la Ferrari e la usa la domenica per andare a messa.
Condivido, bellissima nella colorazione bianco platino/mondrian.look 795 blade rs, ha carattere la francesina…
Condivido,quella di @Jerome 89 è la bmc più bella del forumsarò il colore, uno dei più azzeccati ... ma questa è decisamente più bella
Certo, ho pagine e pagine su fogli excel con le pesate di tutti i pezzi di tutte le bici che mi sono passate sottomano.Hai altre pesate della slr01 precedente? Cosi ho il piano b
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?