BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Anche io mi riservo di vederla dal vivo, prima di esprimere un giudizio definitivo. Anche io non sono convintissimo al momento.

Il colore viola/blu è tipo quello della dogma f? che cambia a dipendenza dell'angolazione e del sole?

Qualcuno ha già comprato da bikeroom? ci sono i kit telai nuovi della vecchia slr01 a meno di 2000 euri (senza manubrio).

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Bella, ma non entusiasmante, non mi ha colpito come la mia; meglio la r anche secondo me; per fortuna non hanno fatto obbrobrio a forma di naso sotto il manubrio (stile sl 8); non la cambio, almeno non per un’altra teammachine, le uniche che mi appagano ultimamente (oltre la mia), sono: canyon aeroad (vdp ha molto in comune con me), e look 795 blade rs, ha carattere la francesina…
Vedi l'allegato 492539
sarò il colore, uno dei più azzeccati ... ma questa è decisamente più bella

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.336
22.289
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Comunque se io volessi prendere una BMC, aprendo il sito non avrei proprio dubbi, la SLR a confronto non si puo' vedere. Come quando noi brutti ci si fa le foto con a fianco il cugino/a che ha vinto la lotteria della genetica...

Vedi l'allegato 492536
la R però ha quella patacca sotto al manubrio che la rende inguardabile e non capisco cosa serva...

• Wow
Reactions: bad and andry96

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per chi ha voglia di faticare e guadagnarsi uno sconto: le nuove BMC sono già sullo shop di imatra bella cumpa

-> 424 crediti e 6,8keur per la ultegra (i crediti, secondo quanto dislivello e v media si fanno corrispondono a circa 7-8k KM)
-> 650 crediti e 10,4k eur per la dura ace (11-12k km da pedalare....)

lo sconto corrisponde al 20% esatto (lo stesso che mi ha proposto il negozio senza muovermi dal divano ;pirlùn^)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Hai altre pesate della slr01 precedente? Cosi ho il piano b
Certo, ho pagine e pagine su fogli excel con le pesate di tutti i pezzi di tutte le bici che mi sono passate sottomano.
sono tutte prese con la stessa bilancia: come vedi c'è parecchia variabilità fra un telaio e l'altro anche identici.

Qui tabella con le pesate dei telai SLR01 modello precedente, 2021 che ho avuto sottomano: tutte riferite a una misura 51, manubrio 400/100 forcella non tagliata.

1751027188666.png

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Al momento mi tengo la mia da 6.9 kg compreso i pedali Assioma RS e il profilo da 50mm
Se metto i 24mm o i 36mm vado ancora più sotto peso del nuovo modello

IMG_5226.jpeg
:==

Sono poche le modifiche che si trovano sul nuovo telaio della SLR01 anzi quasi nulla che mi possa far attirare l’attenzione nel cambiare il telaio.

Ultima modifica: