BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Niente da fare, a fatica mi ha detto che la presentano a loro lunedì... gli ho detto che farò il misterioso anche io quando dovrò pagare la nuova :) comunque linea di massima lunedì 13 in poi sarà presentata a tutti... ma fino a lì massimo silenzio e foto vietate :(
Immaginavo, a questo punto spero in qualche fuga di foto da martedì in poi!:==
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Discussione sul gruppo Facebook bmc Italia
Stavo leggendo anche io la discussione sul gruppo fb, il portaborraccia integrato uguale al tmr non mi piace affatto.
La piega integrata avranno fatto qualcosa simile alla madone? Anche perché ad oggi l integrazione della slr penso sia esteticamente la più bella
Sarei curioso di vedere la tubazione nuova!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho visto la foto, veramente molto bella e filante, ad una prima occhiata da la netta impressione che il telaio sia iper light...

Siccome con la TMR01 sono stato cazziato per bene, mi asterrò dal commettere lo stesso errore, quindi non chiedetemi di postare la foto. I Dealer ce l'hanno chiedetela a loro. o-o
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Ho visto la foto, veramente molto bella e filante, ad una prima occhiata da la netta impressione che il telaio sia iper light...

Siccome con la TMR01 sono stato cazziato per bene, mi asterrò dal commettere lo stesso errore, quindi non chiedetemi di postare la foto. I Dealer ce l'hanno chiedetela a loro. o-o
Sono troppo curioso!!!! Accenna qualcosa!:==
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Cosa ne pensi?
A prima vista, almeno dalla visione delle foto (che ho ingrandito a più non posso) e dai giudizi del mio rivenditore, la linea rimane sempre quella (almeno a prima vista), sono cambiate le forme dei tubi resi più schiacciati per un miglior impatto aerodinamico; è cambiata leggermente la forcella, il sistema di chiusura del reggisella, i portaborracce tipo T.M., cambia il sistema attacco manubrio/curva che diventa integrato a richiesta. La gamma non prevederà più SLR01-02-03 etc... ma solo SLR - il top sarà SLR01. L'uscita della SLR sarà per il 16 luglio. Il Team che corre con BMC ovvero NTT avrà una bici nera o blu con zona attacco rossa. Il reggisella prevede sempre il profilo a D, quest'ultimo sembra non sia cambiato. A prima vista potrebbe non entusiasmare, non ci sono grandi sconvolgimenti, poi un conto è vederla in foto un conto è vederla dal vivo. In ogni caso conserva la linea tradizionale BMC. Me l'aspettavo più slooping. Comunque vedremo... mai giudicare a primo impulso...
 
Ultima modifica: