BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Domani tolgono i veli e vediamo. Più ci penso e meno sta cosa delle ruote con profilo basso mi convince: magari sarà smentita alla prova dei fatti.

Intanto, visto che mi trovo in Alta Valtellina in questo periodo, ho avuto modo di vedere un sacco di squadre pro ed ammirare i loro mezzi.

team uae, bardiani, androni,NTT,fdj Groupama, sunweb c'è in giro un po'di tutto.

Sapete che la bici che attira più lo sguardo è la c64 del team uae? Dal vivo è proprio bella.

E poi, come vanno sti ragazzi? L'altro ieri sullo Stelvio mi sono accordato a uno di loro mentre andava a passeggio e mi ha tirato su per mezza salita prima di salutare, buttar giù due rapporti e sparire nel giro di mezzo km...
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Domani tolgono i veli e vediamo. Più ci penso e meno sta cosa delle ruote con profilo basso mi convince: magari sarà smentita alla prova dei fatti.

Intanto, visto che mi trovo in Alta Valtellina in questo periodo, ho avuto modo di vedere un sacco di squadre pro ed ammirare i loro mezzi.

team uae, bardiani, androni,NTT,fdj Groupama, sunweb c'è in giro un po'di tutto.

Sapete che la bici che attira più lo sguardo è la c64 del team uae? Dal vivo è proprio bella.

E poi, come vanno sti ragazzi? L'altro ieri sullo Stelvio mi sono accordato a uno di loro mentre andava a passeggio e mi ha tirato su per mezza salita prima di salutare, buttar giù due rapporti e sparire nel giro di mezzo km...
La presentazione ufficiale dovrebbe essere il 16, quindi giovedì!
Già che c eri potevi fermare qualcuno del team NTT e chiedere delle info! :==
 

Tocci

Novellino
4 Gennaio 2019
54
31
41
Cagli
Visita sito
Bici
Corsa
Già qua si vede un po' di più !:sbavon:
 

Allegati

  • Screenshot_2020-07-15-08-35-17-492_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-07-15-08-35-17-492_com.android.chrome.jpg
    243,7 KB · Visite: 184
  • Screenshot_2020-07-15-08-34-57-124_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-07-15-08-34-57-124_com.android.chrome.jpg
    263,6 KB · Visite: 180
  • Screenshot_2020-07-15-08-35-12-620_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-07-15-08-35-12-620_com.android.chrome.jpg
    212,7 KB · Visite: 174
  • Mi piace
Reactions: yagone64

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi piace non ha sicuramente un effetto Wooww ma mi piace forse unica nota stonata è il carro posteriore i foderi orizzontali, , sembrano delle stecche fuor icontesto diciamo cosi, per il resto cmq mi piace , gia mi piaceva quella prima è solo un evoluzione .
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.459
5.159
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Bella, anche se sembra un sacco come il modello precedente (e l'attuale Roadmachine). Sara' che non l'ho avuta, ma se vedessi questa in foto, a parte per il cambiamento di forme dove c'e' il "morsetto reggisella" che e' diventato come quello della Roadmachine, cosi' ad occhio nudo farei davvero fatica a capire che si tratta di un modello nuovo.

Non che sia un problema solo di BMC, anche per gli altri ormai e' cosi'.
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

Gypsy

Novellino
30 Ottobre 2019
27
19
Reggio emilia
Visita sito
Bici
Cannondale
Bella come ormai tutte le BDC moderne a parte alcune,ma non ha l'effetto wow..e comunque in BMC per quanto riguarda le colorazioni sono sempre stati un passo indietro a tutti.e vè lo dice uno che di BMC ne ha avute ben 5..gran qualità comunque e immagino anche quest'ultima
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Che dire, la più bella di tutte quelle
Presentate e non fino ad ora!
Come detto in precedenza L obliquo di quella forma è super azzeccato
Se devo essere sincero la zona manubrio mi piace di più quella attuale che la nuova, ma ovviamente prima di esserne certo la vorrei vedere dal vivo
Per quanto riguarda il colore, bellissima nera bianca e rossa ma la pipa e piega assolutamente nera
Aspettiamo domani per vedere la cartella
Colori che offre bmc!
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Linee speculari all'attuale, qualche piccolo ritocco estetico alla precedente versione, progetto di base buono, salvo problemi inziali reggisella e forche, si cambia poco.
Sicuramente ci saranno novità a livello strutturale che non si vedono ad occhio, presumo un progetto votato totalmente al disco o quasi.
A livello di colori non penso a grandi stravolgimenti rispetto il passato.
La V3RS ha ripreso BMC, una linea riuscita e scopiazziata.