BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
confermo quanto scritto ieri sera. a mio gusto estetico vince la R, e di gran lunga! Ovviamente non posso dire che questa srl sia brutta, sia chiaro, ma mi lascia abbastanza indifferente.

Spero solo, per chi volesse acquistarla, che bmc gestisca la disponibilità molto meglio di quando ha presentato la R.

Per la R ho aspettato da ottobre/novembre circa (mese della presentazione) fino a febbraio..avevo contattato praticamente tutti i rivenditori sparsi in Italia, nulla. Alcuni non sapevano neanche quando sarebbe stata disponibile. alla fine mi sono orientato su altro (e mi sto trovando alla grande). Ma, senza farmi troppi problemi nel riconoscerlo, a mio avviso la R è veramente bellissima

Xamm

Pignone
19 Dicembre 2016
226
190
Visita sito
Bici
Scott Addict RC Pro - BMC Slr01 Teammachine disc
Se proprio..e sottolineo SE... telaio VAR0 e ci si applica come e dove si vuole il logo della misura voluta.
Oppure grafica generale verniciata custom, considerato che la garanzia non decade

SLR01 Var0.png

• Mi piace
Reactions: phanther68 and bad

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Hanno pubblicato i pesi di telaio+forcella differenziati per ogni colore. Si vai dai 1465g ai 1500g. Solitamente si mette il peso del solo telaio. Il precedente era 850g. Così di primo acchito non mi sembra un peso che faccia gridare al miracolo. L'SL8 dovrebbe essere 1400 e spicci.

Per il resto un bel telaio, in continuità con il passato. Forse un po' meno distinguibile dai competitor rispetto al precedente.

• Mi piace
Reactions: sepica

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
non cito nessuno ma rispondo a tutti quelli che hanno il dubbio con la R.

fosse la mia unica bici non avrei dubbi: Team Machine R.
dopo 30k km, 300k dsl+, più di 1000 ore in sella penso di poter dire che è e rimarrà la mia bici principale.

Voglio il secondo giocattolo da lasciare in montagna quest'estate, altrimenti la slr (ma anche la scott, eh) non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.
la R mi piace molto la vedo come polivalente e a settembre penso di prenderla.

• Mi piace
Reactions: diegop

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Io una volta pensavo che le bici top se le merita solo chi va forte.
Adesso invece penso "[email protected]'ho la grana e la spendo per una bici spaziale e me ne frego se non la muovo nemmeno con le cannonate"
se hai i soldi ti meriti quello che vuoi...il mio vicino ha la Ferrari e la usa la domenica per andare a messa.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Il peso dichiarato per tutto il kit telaio non mi sembra eccezionale.

Si tratta di circa 300 grammi meno rispetto a quanto ho pesato la mia R.

220 grammi in meno rispetto alla pesata del kit SLR01 rosso che ho montato a dicembre.

sempre che nel peso dichiarato abbiano incluso: telaio,forca e serie sterzo, reggisella con morsetto, forcellini, 2 porta borraccia, tutte le viti del telaio, perni passanti, accessori in gomma per il montaggio (porta batteria di2, schiuma per tubo idraulico, batti catena)

• Mi piace
Reactions: sepica and andry96

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Il peso dichiarato per tutto il kit telaio non mi sembra eccezionale.

Si tratta di circa 300 grammi meno rispetto a quanto ho pesato la mia R.

220 grammi in meno rispetto alla pesata del kit SLR01 rosso che ho montato a dicembre.

sempre che nel peso dichiarato abbiano incluso: telaio,forca e serie sterzo, reggisella con morsetto, forcellini, 2 porta borraccia, tutte le viti del telaio, perni passanti, accessori in gomma per il montaggio (porta batteria di2, schiuma per tubo idraulico, batti catena)
Sul sito riportano il peso con la dicitura "Size 54 with all accessories" quindi a rigor di logica dovrebbe esserci tutto

• Mi piace
Reactions: diegop

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ancora c'è gente che pensa di sentire 100/200 g di differenza su un telaio?
Per scendere a pesi interessanti (sotto i 7 kg) la differenza la fanno ruote e gruppo.

Vuoi mettere 1w in meno mentre sputi sangue? ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Era per dire che se volevano differenziare la gamma puntando al peso non hanno centrato l'obiettivo.