Eh siunica nota positiva , sono i prezzi....."contenuti"....![]()
la R mi piace molto la vedo come polivalente e a settembre penso di prenderla.non cito nessuno ma rispondo a tutti quelli che hanno il dubbio con la R.
fosse la mia unica bici non avrei dubbi: Team Machine R.
dopo 30k km, 300k dsl+, più di 1000 ore in sella penso di poter dire che è e rimarrà la mia bici principale.
Voglio il secondo giocattolo da lasciare in montagna quest'estate, altrimenti la slr (ma anche la scott, eh) non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello.
se hai i soldi ti meriti quello che vuoi...il mio vicino ha la Ferrari e la usa la domenica per andare a messa.Io una volta pensavo che le bici top se le merita solo chi va forte.
Adesso invece penso "[email protected]'ho la grana e la spendo per una bici spaziale e me ne frego se non la muovo nemmeno con le cannonate"
Sul sito riportano il peso con la dicitura "Size 54 with all accessories" quindi a rigor di logica dovrebbe esserci tuttoIl peso dichiarato per tutto il kit telaio non mi sembra eccezionale.
Si tratta di circa 300 grammi meno rispetto a quanto ho pesato la mia R.
220 grammi in meno rispetto alla pesata del kit SLR01 rosso che ho montato a dicembre.
sempre che nel peso dichiarato abbiano incluso: telaio,forca e serie sterzo, reggisella con morsetto, forcellini, 2 porta borraccia, tutte le viti del telaio, perni passanti, accessori in gomma per il montaggio (porta batteria di2, schiuma per tubo idraulico, batti catena)
Ancora c'è gente che pensa di sentire 100/200 g di differenza su un telaio?
Per scendere a pesi interessanti (sotto i 7 kg) la differenza la fanno ruote e gruppo.

l'unico carino è il viola tamarro, che fa poco bmc, sulle altre si son proprio sforzati pocoComunque la andrò a vedere dal vivo ma dalle foto non ci siamo riguardo la cosa più importante di tutte..... il colore
Comunque la andrò a vedere dal vivo ma dalle foto non ci siamo riguardo la cosa più importante di tutte..... il colore
Concordo, è il colore che mi ha colpito immediatamente però tra 10 mesi è sicuro che mi sarò stufatol'unico carino è il viola tamarro, che fa poco bmc, sulle altre si son proprio sforzati poco