del resto cosa puo interessarci ?............................................
Estetica R a mani basse.
del resto cosa puo interessarci ?............................................
Estetica R a mani basse.
oddio ...qualcosa che non hai provato/comprato ?le clx3 non le conosco.

la cosa più importante.del resto cosa puo interessarci ?.....![]()

eh quest'anno sono fuori dal giro buono del negozio.... niente materiale in uso gratuito così per farti venir voglia di versare la tua quota per la retta scolastica ddei figli del titolare....oddio ...qualcosa che non hai provato/comprato ?![]()

Che mezzo...Dopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Mi sono fatto prendere dal fattore estetico la scott è tra le 2/3 più belle, ma per il resto non è scattata la scintilla.
Vedi l'allegato 525083
In effetti mi ci ero trovato benissimo, ho fatto la ca@@ta di cambiarla... :(Che mezzo...
Un MissileDopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Mi sono fatto prendere dal fattore estetico la scott è tra le 2/3 più belle, ma per il resto non è scattata la scintilla.
Vedi l'allegato 525083
Nell'attuale palcoscenico di super bici è sicuramente una delle più belle.Dopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Vedi l'allegato 525083
non sarebbe la colorazione di BMC che apprezzo di più (anche se bella) ma il manubrio nero ha il suo perchèDopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Vedi l'allegato 525083
)che mostro. non ha assolutamente niente da invidiare alla Foil, anzi. super complimenti.Dopo una piccola parentesi con la scott foil, sono tornato in BMC, purtroppo con la foil non mi ci sono trovato, la sentivo legnosa poco reattiva a differenza della BMC che avevo in precedenza, forse se non avessi già avuto la R01 l'avrei tenuta.
Vedi l'allegato 525083