Bottecchia duello

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
Ciao praticamente e' il modello con campagnolo xenon....
il resto e' tutto standard come da catalogo ..
escluso la colorazione del manubrio ....
il modello duello lo danno con xenon oppure veloce...
per iniziare mi hanno detto che lo xenon e' piu che onesto...
e quindi la differenza di prezzo per il mio livello non avrei notato differenze tecniche...
cpiu in la come prendi dimestichezza e vuoi investire qualche euro in piu potevo cambiare in blocco tutto la trasmissione con qualcosa di superiore...

xenon non e' ok???
 
Ultima modifica:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
non so che dirti, io lo ho avuto e non c'era verso di registrarlo continuava a saltarmi la catena, magari sono stato jellato io :( capita, comunque io avevo il 3x9, la cosa che mi lascia perplesso è che no lo fanno più ormai da un po' di anni e non capisco come lo continuino a montare su bici nuove
 

Piumino

Novellino
27 Agosto 2012
64
3
Visita sito
Bici
S-works sl4 tarmac
c'e da dire che mi ha dato la bdc completa come si vede in foto ad 800....
quindi invece di prenderne una usata a 1200 di media ma di alto livello mi son detto la prendo nuova poi l'anno prossimo me la rivendo e quindi in teoria dovrei perderci di meno e magari con la differenza di qualche centinaio di euri magari riesco a prenderci un signor pacchetto!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi è sempre piaciuta la duello stavo anche x comprarla 2 anni fa finkè una bianchi non mi è apparsa sulla strada

x lo xenon lo ha un amico e non da problemi, anche se è veramente plasticoso a vedersi