Ciao ecco la mia prima bdc....
non sara' il topo ma per un novellino come me e' il massimo!!!!



non sara' il topo ma per un novellino come me e' il massimo!!!!
lo lo danno con xenon oppure veloce...
lo stavo anche x comprarla 2 anni fa finkè una bianchi non mi è apparsa sulla strada