d'impatto preferisco la numero 1, mi sembra la più omogenea nella distribuzione dei colori e degli sponsor
correte con le Bartoli per il 2012?
a me piace molto la 4 anzi se si potesse avere un completo estivo è molto carino !! ( pagando s' intende !!!! )
Vi fanno solo 3 completi estivi?
Ecco il risultato finale, che ne dite? A me piace, speriamo di vederla ben figurare durante tutta la stagione
Io avevo votato la 4, sobria e con colori ben abbinati, ma ora avete inserito le bande rosse e personalmente non mi piace più.
Beh, l'importante è che piaccia a Voi...
Molto bella. Azzeccate le bande rosse, Staccano un po' dal predominio di blu e celeste
Così ti marcano meglio :rosik: :hahaha:Alla fine penso che molto probabilmente avranno anche il merito di rendere molto più visibile la maglia in gruppo, cosa da non sottovalutare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?