Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
a me piace molto la 4 anzi se si potesse avere un completo estivo è molto carino !! ( pagando s' intende !!!! )

Non so ancora quale verrà fatto anche se credo proprio la 4 leggermente variata, in ogni modo non credo sia possibile perchè con questa grafica verranno fatti solo pochi completini per noi tre corridori della squadra più agonistica
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ecco il risultato finale, che ne dite? A me piace, speriamo di vederla ben figurare durante tutta la stagione


Io avevo votato la 4, sobria e con colori ben abbinati, ma ora avete inserito le bande rosse e personalmente non mi piace più.

Beh, l'importante è che piaccia a Voi...
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io avevo votato la 4, sobria e con colori ben abbinati, ma ora avete inserito le bande rosse e personalmente non mi piace più.

Beh, l'importante è che piaccia a Voi...

diciamo che proprio in extremis lo sponsor ha voluto così, io ero dubbioso ma alla fine sono soddisfatto del riusultato