Bozza divisa 2012 - voti e pareri

Quale disegno tra quelli di sotto ti piace di più?

  • Bozza n.1

    Voti: 19 15,8%
  • Bozza n.2

    Voti: 26 21,7%
  • Bozza n.3

    Voti: 21 17,5%
  • Bozza n.4

    Voti: 65 54,2%

  • Votanti
    120

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
a me piace molto la 4 anzi se si potesse avere un completo estivo è molto carino !! ( pagando s' intende !!!! )

Non so ancora quale verrà fatto anche se credo proprio la 4 leggermente variata, in ogni modo non credo sia possibile perchè con questa grafica verranno fatti solo pochi completini per noi tre corridori della squadra più agonistica
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
con molta fatica ecco la versione definitiva
385862_2715261651527_1556525397_2669959_585461285_n.jpg
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ecco il risultato finale, che ne dite? A me piace, speriamo di vederla ben figurare durante tutta la stagione

dscn0430w.jpg

Io avevo votato la 4, sobria e con colori ben abbinati, ma ora avete inserito le bande rosse e personalmente non mi piace più.

Beh, l'importante è che piaccia a Voi...