
d'impatto preferisco la numero 1, mi sembra la più omogenea nella distribuzione dei colori e degli sponsor
correte con le Bartoli per il 2012?

a me piace molto la 4 anzi se si potesse avere un completo estivo è molto carino !! ( pagando s' intende !!!! )
Vi fanno solo 3 completi estivi?

Ecco il risultato finale, che ne dite? A me piace, speriamo di vederla ben figurare durante tutta la stagione
![]()
Io avevo votato la 4, sobria e con colori ben abbinati, ma ora avete inserito le bande rosse e personalmente non mi piace più.
Beh, l'importante è che piaccia a Voi...
Molto bella. Azzeccate le bande rosse, Staccano un po' dal predominio di blu e celeste![]()

Così ti marcano meglio :rosik: :hahaha:Alla fine penso che molto probabilmente avranno anche il merito di rendere molto più visibile la maglia in gruppo, cosa da non sottovalutare![]()