Brevetto Tour d'Ortles

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
peccato solo per la data (essendoci il giorno dopo la MDD), ma per il 2021 (visto che non sarò ri-sorteggiato) già messo l'appunto sul calendario
Oltre ad essere diventato un corridore sei diventato pure un veggente.... maledetto. Eri più simpatico 15 kg in più...
mi metto a studiare ...
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Iscritto alpenbrevet 2022 cerco compagni di viaggio per dividere spese di trasporto e camera, scrivetemi grazie
Potresti evitare du spammare la tua richiesta di compagni di viaggio per l’Alpenbrevet nelle discussioni di altre manifestazioni? Hai già postato nel thread apposito: basta e avanza. Grazie per la collaborazione ;-)

PS: buon anno o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Iscritto! Non ho mai fatto il Gavia e poterlo fare in combinazione con "Sua Maestà" sarà un privilegio.
Adesso testa bassa e lavorare per il prossimo mese, per presentarsi adeguatamente preparati all'appuntamento.

@pedalone della bassa : vieni? :-)xxxx

ho appena preso il casco nuovo apposta, 600 watt in più:==:sborone:
voci di corridoio danno la presenza anche di @andry96 :shock:

quindi, visto quanto andate forte, io, sappiatelo già, farò finta di non conoscervi :pork:;pirlùn^


devo ancora trovare alloggio però, devo vedere a livello di ferie se posso restar lì anche la domenica fino a sera (almeno per cercare di recuperare un minimo di lucidità per rimettermi alla guida) :wacko:
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
ho appena preso il casco nuovo apposta, 600 watt in più:==:sborone:
voci di corridoio danno la presenza anche di @andry96 :shock:

quindi, visto quanto andate forte, io, sappiatelo già, farò finta di non conoscervi :pork:;pirlùn^


devo ancora trovare alloggio però, devo vedere a livello di ferie se posso restar lì anche la domenica fino a sera (almeno per cercare di recuperare un minimo di lucidità per rimettermi alla guida) :wacko:
SPETTACOLO!

Macche' forte... ho 4 kg in piu' rispetto all'Ötztaler ;pirlùn^
Io chiamo Gruppetto dal cartello di fine paese a Prato, #sapevatelo!

@andry96 lo prendiamo nel Gruppetto solo se il giorno prima arriva da casa direttamente in bici, altrimenti ci tira il collo!
Ci aggiorniamo o-o
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ho appena preso il casco nuovo apposta, 600 watt in più:==:sborone:
voci di corridoio danno la presenza anche di @andry96 :shock:
Probabilmente presente, se sopravvivo ai 5000 di questo weekend :wacko:
quindi, visto quanto andate forte, io, sappiatelo già, farò finta di non conoscervi :pork:;pirlùn^
Ricorda di fare l'accento svedese gandalf

SPETTACOLO!

Macche' forte... ho 4 kg in piu' rispetto all'Ötztaler ;pirlùn^
Io chiamo Gruppetto dal cartello di fine paese a Prato, #sapevatelo!

@andry96 lo prendiamo nel Gruppetto solo se il giorno prima arriva da casa direttamente in bici, altrimenti ci tira il collo!
Ci aggiorniamo o-o
Questa sarebbe la mia seconda Rando e non sarà di certo facile
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Probabilmente presente, se sopravvivo ai 5000 di questo weekend :wacko:

Ricorda di fare l'accento svedese gandalf


Questa sarebbe la mia seconda Rando e non sarà di certo facile
Ti faccio notare che tu sei Andry96... io sono Toni77... ;-) Averli io i tuoi 19 anni in meno, farei il Tour dell'Ortles una volta al mese!
Dai speriamo di beccarci, cosi finalmente ci conosciamo di persona o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti faccio notare che tu sei Andry96... io sono Toni77... ;-) Averli io i tuoi 19 anni in meno, farei il Tour dell'Ortles una volta al mese!
Dai speriamo di beccarci, cosi finalmente ci conosciamo di persona o-o
oltre ad essere #maledettogiovane è pure #maledettosecco :yoga:
però, se dopo passo Palade siete ancora in compagnia, lo piazzate davanti e vi porta a Merano:hail:
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
oltre ad essere #maledettogiovane è pure #maledettosecco :yoga:
però, se dopo passo Palade siete ancora in compagnia, lo piazzate davanti e vi porta a Merano:hail:
Da Passo Palade a Merano faccio valere i miei kg in più in discesa… è arrivare a Passo Palade che sarà dura! #maiunagioia
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
allora viene buono tra Tonale e Palade ;)
Sempre che non mi stacchino su tutte le discese ;pirlùn^

Parlando di cose serie… assetto leggero da granfondo o qualche borsina aggiuntiva per vestiario, powerbank, amenicoli vari?

PS: rapporti già scelti e per il vestiario, come al solito, decido alle 4:30 di sabato.
La mia idea da ignorante di Rando era di partire abbastanza leggero, ovviamente mantellina Gore Tex e tanto cibo sono indispensabili, idem le luci

Però dipende molto dal meteo :prega:
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Sempre che non mi stacchino su tutte le discese ;pirlùn^


La mia idea da ignorante di Rando era di partire abbastanza leggero, ovviamente mantellina Gore Tex e tanto cibo sono indispensabili, idem le luci

Però dipende molto dal meteo :prega:
Gore-One di default per me in qualunque giro alpino. Luci ok. Per il cibo, a differenza di una GF, tra ristori / rifugi sui passi, bar lungo la strada, non penso di prendere molta roba dietro. Propendo per un power bank come back-up per telefono e navi, il che richiederebbe, tuttavia, come minimo il borsino da top tube, eventualmente un qualcosa di più grande (2l) o da manubrio o da telaio.
Farò un po’ di prove nel prossimo mese.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Parlando di cose serie… assetto leggero da granfondo o qualche borsina aggiuntiva per vestiario, powerbank, amenicoli vari?

PS: rapporti già scelti e per il vestiario, come al solito, decido alle 4:30 di sabato.

assetto, a parte l'abbigliamento (che vedrò la mattina stessa) mini borsa per il mangiare e luce
per il resto, vado abbastanza leggero (almeno quello, già ho la pancia da portarmi appresso......)
anche perchè, sullo Stelvio è previsto ristoro + ci si puo' far trovare una borsa (metterò sicuro giornale per la discesa) e poi, vista la natura delle rando, se proprio proprio rimango a secco di cibo, di bar in zona sicuro ne trovo
 
  • Mi piace
Reactions: toni77