Brevetto Tour d'Ortles

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.777
39.915
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
questo è uno, magari negli altri ci son anche altre cose, nelle foto di quello dello stelvio sembra che si siano anche panini, ma non è chiarissimo
Vedi l'allegato 524484
Sempre visto panini dappertutto, qui se guardi bene hanno il cesto coi panini dietro di loro, sbuca in mezzo ai 4 addetti :mrgreen:

e questo dovrebbe preoccupare bella cumpa

>@<
Io spero di non tirare un metro e che siano magnanimi fino a Prato

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.995
11.580
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
@Marmuel @andry96
una raccomandazione: anche se siete "finiti", se c'è un fotografo state composti, niente zig zag, sorriso...insomma mostrate "dignità", poi se siete soli potete anche cercare il cassonetto dell'umido dove aspettare la fine :mrgreen:

p.s. io non ci riesco più, ma sono #vecchiodim... :yoga:
Dipende dal livello di finitezza, bisogna anche riuscire a vederlo il fotografo ;pirlùn^ Però come insegna @Enea96 maglietta sempre chiusa per uscire bene nelle foto :==

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.995
11.580
Brescia
Visita sito
Bici
Rieccomi, sopravvissuto all'evento :==
Metabolizzata un po' la cosa volevo fare innanzitutto un grandissimo plauso agli organizzatori...Pacco gara soddisfacente, ristori ben forniti e "personale" assolutamente disponibile e gentilissimo, nei brevi momenti di sosta ti fanno veramente sentire coccolato con mille premure per me non scontate. Organizzazione impeccabile, non sono un frequentatore abituale di eventi ma sicuramente per me il tutto vale più dei soldi spesi... bravissimi!

Partenza in ciclabile a razzo, per le mie possibilità anche un filino esagerato poi stranamente sono riuscito a gestirmi in maniera impeccabile e a mangiare quanto programmato. Chiuso in 11h12' anche meno di quanto pensassi. Meteo che nonostante le previsioni è stato magnanimo con un temporale sulla salita del Palade ma che è stato rinfrescante e rigenerante, traffico più che accettabile viste le zone.
Insomma un evento che consiglierei a tutti.

Menzione per il mio compagno di merende @andry96 che pur facendo un altro sport (l'animale l'ha chiuso in 9h18') mi contagia con le sue idee malsane...e per il mitico @catman beccato al pasta party finale (altro motore anche per lui) che ho avuto il piacere di conoscere

:ola:

Ultima modifica:

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.138
732
Visita sito
Metabolizzata un po' la cosa volevo fare innanzitutto un grandissimo plauso agli organizzatori...Pacco gara soddisfacente, ristori ben forniti e "personale" assolutamente disponibile e gentilissimo, nei brevi momenti di sosta ti fanno veramente sentire coccolato con mille premure per me non scontate. Organizzazione impeccabile, non sono un frequentatore abituale di eventi ma sicuramente per me il tutto vale più dei soldi spesi... bravissimi!

Partenza in ciclabile a razzo, per le mie possibilità anche un filino esagerato poi stranamente sono riuscito a gestirmi in maniera impeccabile e a mangiare quanto programmato. Chiuso in 11h10' anche meno di quanto pensassi. Meteo che nonostante le previsioni è stato magnanimo con un temporale sulla salita del Palade ma che è stato rinfrescante e rigenerante, traffico più che accettabile viste le zone.

Menzione per il mio compagno di merende @andry96 che pur facendo un altro sport (l'animale l'ha chiuso in 9h20') mi contagia con le sue idee malsane...e per il mitico @catman beccato al pasta party finale (altro motore anche per lui) che ho avuto il piacere di conoscere

Mi accodo ai complimenti all'organizzazione: a me del pacco gara importa poco o nulla (se c'è bene, ma se non ci fosse non sentirei la mancanza), ma dell'organizzazione, della gentilezza e dell'entusiasmo sì.
Organizzazione buona, ristori ottimi (e abbondanti), pasta all'arrivo apprezzatissima.
Essendo io arrivato fra gli ultimi l'acqua (e la grandine) l'ho presa lungo tutta la discesa del Tonale e questo mi ha reso molto difficoltoso l'ultima parte.
Alla fine mi è piaciuta moltissimo; forse è un po' troppo dura per me, ma vediamo se rifarla l'anno prossimo (anche se avrò un altro anno in più sul groppone).

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.777
39.915
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Condivido i complimenti come al solito agli organizzatori e a tutto lo staff( ma ormai sono di parte :))):) sempre super disponibili e gentili a tutti i ristori nonostante la mia fretta:yoga:

Il percorso per me é sempre meraviglioso, quest'anno decisamente caldo già alla partenza, ha agevolato un po salita e discesa dello Stelvio ma poi ha reso tutto più duro

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.474
22.766
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Partenza in ciclabile a razzo, per le mie possibilità anche un filino esagerato poi stranamente sono riuscito a gestirmi in maniera impeccabile e a mangiare quanto programmato. Chiuso in 11h10' anche meno di quanto pensassi. Meteo che nonostante le previsioni è stato magnanimo con un temporale sulla salita del Palade ma che è stato rinfrescante e rigenerante, traffico più che accettabile viste le zone.

Menzione per il mio compagno di merende @andry96 che pur facendo un altro sport (l'animale l'ha chiuso in 9h20') mi contagia con le sue idee malsane...e per il mitico @catman beccato al pasta party finale (altro motore anche per lui) che ho avuto il piacere di conoscere

Sempre bello quando ci si trova dal vivo ;-)
Condivido i complimenti per l'organizzazione anche se qualche partecipante in più non sarebbe male visto che capita di fare ore in solitaria.
@andry96 altro mondo
Oggi giro con bagaglio inedito in Val d'Ultimo dove non ero mai stato, posto bellissimo e nessuno in giro ma il passo Castrin x poi scendere a Cles mi ha ucciso :mrgreen:
Prossima gita sul Baremone allora ;-)

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.995
11.580
Brescia
Visita sito
Bici
@Marmuel @andry96
una raccomandazione: anche se siete "finiti", se c'è un fotografo state composti, niente zig zag, sorriso...insomma mostrate "dignità", poi se siete soli potete anche cercare il cassonetto dell'umido dove aspettare la fine :mrgreen:

p.s. io non ci riesco più, ma sono #vecchiodim... :yoga:
Comunque ho fatto il meglio che ho potuto:

1000059283.jpg

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.229
2.886
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0