Rieccomi, sopravvissuto all'evento

Metabolizzata un po' la cosa volevo fare innanzitutto un grandissimo plauso agli organizzatori...Pacco gara soddisfacente, ristori ben forniti e "personale" assolutamente disponibile e gentilissimo, nei brevi momenti di sosta ti fanno veramente sentire coccolato con mille premure per me non scontate. Organizzazione impeccabile, non sono un frequentatore abituale di eventi ma sicuramente per me il tutto vale più dei soldi spesi... bravissimi!
Partenza in ciclabile a razzo, per le mie possibilità anche un filino esagerato poi stranamente sono riuscito a gestirmi in maniera impeccabile e a mangiare quanto programmato. Chiuso in 11h10' anche meno di quanto pensassi. Meteo che nonostante le previsioni è stato magnanimo con un temporale sulla salita del Palade ma che è stato rinfrescante e rigenerante, traffico più che accettabile viste le zone.
Insomma un evento che consiglierei a tutti.
Menzione per il mio compagno di merende
@andry96 che pur facendo un altro sport (l'animale l'ha chiuso in 9h20') mi contagia con le sue idee malsane...e per il mitico
@catman beccato al pasta party finale (altro motore anche per lui) che ho avuto il piacere di conoscere