strippi

Novellino
3 Luglio 2019
4
0
56
umbria
Visita sito
Bici
strada
Grazie x le risposte...allora mi parte la sincronizzazione, dopo un po' mi ritrovo il Bryton con le schermate strane..allego delle foto

Allegati

• P_20190601_160610.jpg
    161,7 KB · Visite: 38
  • P_20190531_182546.jpg
    226,4 KB · Visite: 46
D

Deleted member 120944

Guest
Secondo me devi fare un ripristino totale e poi rifare tutto da capo. A me personalmente non mi sono uscite queste schermate. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Reactions: rosetta

bedlamste

Novellino
4 Aprile 2015
17
4
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ciao a tutti, da ieri il mio 530 ha iniziato a dare seri problemi: esco, faccio partire la registrazione, durante il percorso visualizzo tutti i dati, al rientro stoppo e salvo; gin qui tutto ok.
Al momento di sincronizzare non rileva il giro e nella cartella cronologia mi trovo tutti i giri fatti, come se azzerati.
Ovviamente impossibile entrare nel file a vedere i dati dal computerino, mentre da pc trovo tutti i file fit precedenti.
La registrazione di oggi invece non é presente nei file .fit ma trovo solo un file .sum corrispondente a data e orario dell’uscita.
Allego foto della schermata cronologia su bryton; a qualcuno è già capitato qualcosa di simile??

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
415
105
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Hai controllato che la memoria non sia piena? Magari prova a cancellare tutta la history e rifai una registrazione per vedere se te la salva, altrimenti proverei un reset di fabbrica.

bedlamste

Novellino
4 Aprile 2015
17
4
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Hai controllato che la memoria non sia piena? Magari prova a cancellare tutta la history e rifai una registrazione per vedere se te la salva, altrimenti proverei un reset di fabbrica.

Memoria al 38% con impostata la sovrascrittura, ora provo a fare un reset di fabbrica e vediamo se si sistema.
Mi dispiace perdere impostazioni e uscita ma credo sia l’unica soluzione..

D

Deleted member 120944

Guest
Io ho da poco più di 2 mesi e diciamo che almeno ogni 5 uscite ( in media 3/5 ore per 100/125 km con dislivello di 1200/1800 d+ a giro ) cancello la memoria salvando prima su Strava, Garmin Connect e Golden Ceetah. Una volta sola ho avuto un problema del genere ma avevo appena configurato i sensori suoi e aggiunto gli Assioma Duo e non mi aveva registrato il giro di prova . Comunque l’ultima uscita mi ha sballato la frequenza cardiaca e non da poco , penso di restituire ad Amazon France e prendere il Garmin Edge 530 .

Inviato dal mio iPhone .

Alex4

Novellino
25 Settembre 2014
25
1
Milano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race 2015
Ciao normalmente utilizzo il Bryton a Milano, oggi prima volta in Liguria ho fatto un giro di 70km con Dsl di 1000mt e mi ha registrato solo 700mt....
Mi ero accorto che mi indicava solo la velocità mentre la distanza era sempre ferma a 686mt e la pendenza non era segnalata.
Cosa è successo? la zona da cui sono partito e particolarmente impervia praticamente sono partito da sotto una montagnola.... dovevo aggiornare prima i satelliti?

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.270
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Di solito quando mi muovo e non indica la pendenza significa che non ho dato lo "start" all' attività, oppure che l' ho messo in pausa e non ho ridato lo start

D

Deleted member 120944

Guest
Lo start l'ho dato infatti mi ha registrato 3h e 30m di esercizio ma solo 10m di percorso.

A me , ho da molto poco il 530t , mi è successo un lavoro del genere , ma colpa mia perché mentre consultavo il menù per configurare avevo inavvertitamente messo su Train&Test e alla mattina avevo fatto partire il gire e tac più o meno come te . Comunque resta il fatto che non sono per niente contento e soddisfatto di questo prodotto.[emoji6]

Sent from my iPhone using

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.865
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Oggi ho fatto un giro mettendo in pausa il Rider 530 per quasi 2h, poi ho ripreso normalmente e salvato correttamente, sincronizzazione su Active subito riuscita, su Strava niente. Ho provato a fare un upload via cavo, ha accettato il file ma poi non è uscita la schermata di corretta elaborazione.
Può darsi che Strava non riesca a "digerire" il file .fit con 2h di pausa manuale?!
Provato a elaborare il file con fitfiletools ma se provo a caricarlo mi dice "duplicato di un file in fase di elaborazione..." ahimè.
Mai successo a voi? Problema di file corrotto o di Strava??

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Strava oggi ha dei problemi in effetti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho comprato un bryton 330, ho scaricato l'app e configurato le schermate a mio piacere...la domanda che avrei è: se creo un percorso tramite app e poi lo scarico sul 330 poi dallo schermo vedo le indicazioni tipo navigatore o solo la mappa…?

Reactions: jp_65