D
Deleted member 120944
Guest
Ciao a tutti...ho appena comprato il Bryton530...volevo chiedere una cosa! A tutti funziona la sincronizzazione tramite wlan?
Alla perfezione. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Ciao a tutti...ho appena comprato il Bryton530...volevo chiedere una cosa! A tutti funziona la sincronizzazione tramite wlan?
ogni volta che la faccio, mi ritrovo come nella foto .
Hai impostato la password della rete wi-fi (Settings -> Network -> Connect) ?ogni volta che la faccio, mi ritrovo come nella foto .
ogni volta che la faccio, mi ritrovo come nella foto .

Hai controllato che la memoria non sia piena? Magari prova a cancellare tutta la history e rifai una registrazione per vedere se te la salva, altrimenti proverei un reset di fabbrica.Ciao a tutti, da ieri il mio 530 ha iniziato a dare seri problemi: esco, faccio partire la registrazione, durante il percorso visualizzo tutti i dati, al rientro stoppo e salvo; gin qui tutto ok.
Al momento di sincronizzare non rileva il giro e nella cartella cronologia mi trovo tutti i giri fatti, come se azzerati.
Ovviamente impossibile entrare nel file a vedere i dati dal computerino, mentre da pc trovo tutti i file fit precedenti.
La registrazione di oggi invece non é presente nei file .fit ma trovo solo un file .sum corrispondente a data e orario dell’uscita.
Allego foto della schermata cronologia su bryton; a qualcuno è già capitato qualcosa di simile??
Hai controllato che la memoria non sia piena? Magari prova a cancellare tutta la history e rifai una registrazione per vedere se te la salva, altrimenti proverei un reset di fabbrica.
Ciao e scusa se non ti ho potuto rispondere prima.....ho fatto il reset...l'ho mandato in assistenza, dicono che me lo hanno sostituito, ma non è cambiato niente...Secondo me devi fare un ripristino totale e poi rifare tutto da capo. A me personalmente non mi sono uscite queste schermate. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Ciao normalmente utilizzo il Bryton a Milano, oggi prima volta in Liguria ho fatto un giro di 70km con Dsl di 1000mt e mi ha registrato solo 700mt....
Mi ero accorto che mi indicava solo la velocità mentre la distanza era sempre ferma a 686mt e la pendenza non era segnalata.
Cosa è successo? la zona da cui sono partito e particolarmente impervia praticamente sono partito da sotto una montagnola.... dovevo aggiornare prima i satelliti?
Mai successo, ma lo uso con sensore di vel/cad.Lo start l'ho dato infatti mi ha registrato 3h e 30m di esercizio ma solo 10m di percorso.
Lo start l'ho dato infatti mi ha registrato 3h e 30m di esercizio ma solo 10m di percorso.
Strava oggi ha dei problemi in effettiOggi ho fatto un giro mettendo in pausa il Rider 530 per quasi 2h, poi ho ripreso normalmente e salvato correttamente, sincronizzazione su Active subito riuscita, su Strava niente. Ho provato a fare un upload via cavo, ha accettato il file ma poi non è uscita la schermata di corretta elaborazione.
Può darsi che Strava non riesca a "digerire" il file .fit con 2h di pausa manuale?!
Provato a elaborare il file con fitfiletools ma se provo a caricarlo mi dice "duplicato di un file in fase di elaborazione..." ahimè.
Mai successo a voi? Problema di file corrotto o di Strava??