Bryton Rider 310

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Pretendete troppo da questo cinesino 😆😆😆 x funzioni evolute meglio scegliere un garmin 520

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

diciamo che è simile al 520 e paragonabile al 500... :asd:

ma quanto costano? ;nonzo%
bryton
amazon lo vendeva, vende a 59€ con - guadagno amazon, -2/5 spedizione, -2/40 da cina, -guadagno bryton, resta :mrgreen:

garmin tutto guadagno :-)

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
il 500 non esiste +!
purtroppo il cinesino va preso x quello che è ovvero registrare la traccia, monitorare i dati e condividere..non credo si debbano avere molte aspettative lato allenamenti o navigazione, per queste opzioni ci si deve rivolgere a prodotti superiori c'è poco da fare o comunque si rimane delusi, per le escursioni in MTB e BDC comunque uso l'etrex 35:mrgreen::mrgreen:
già l'assistenza Garmin è pessima figuriamoci quella Bryton

Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
il 500 non esiste +!
purtroppo il cinesino va preso x quello che è ovvero registrare la traccia, monitorare i dati e condividere..non credo si debbano avere molte aspettative lato allenamenti o navigazione, per queste opzioni ci si deve rivolgere a prodotti superiori c'è poco da fare o comunque si rimane delusi, per le escursioni in MTB e BDC comunque uso l'etrex 35:mrgreen::mrgreen:
già l'assistenza Garmin è pessima figuriamoci quella Bryton

La Bryton e' coreana, non cinese:mrgreen:
Detto questo, l'assistenza e' ciclopromo, mi pare. Io ci ho avuto a che fare (smarrito "tappo" di gomma che chiude la presa mini usb del Bryton 50) e si sono rivelati cordialissimi e velocissimi.
Pero' sono Agente, ovvio che mi aspetti un trattamento da Star... :cool:

:rosik:

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
La Bryton e' coreana, non cinese:mrgreen:
Detto questo, l'assistenza e' ciclopromo, mi pare. Io ci ho avuto a che fare (smarrito "tappo" di gomma che chiude la presa mini usb del Bryton 50) e si sono rivelati cordialissimi e velocissimi.
Pero' sono Agente, ovvio che mi aspetti un trattamento da Star... :cool:

:rosik:
eh si sei raccomandato:mrgreen:...ma io parlo di assistenza avanzata quindi problemi software + che hardware! Da questo punto di vista Garmin con quello che si fa pagare fa davvero pena e credo lo anche per Bryton sia lo stesso.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
eh si sei raccomandato:mrgreen:...ma io parlo di assistenza avanzata quindi problemi software + che hardware! Da questo punto di vista Garmin con quello che si fa pagare fa davvero pena e credo lo anche per Bryton sia lo stesso.

ahahah dovrei andare a cercare il mio scambio epistolare con il tecnico Garmin quando ci furono i problemi poi risolti dopo due anni per le altimetrie dell'etrex30, o quando in seguito ad un aggiornamento di base camp non si potevano più utilizzare dati dem per pianificare un percorso... manco sapeva che fossero i dati dem! :wacko: Peggio di così la vedo difficile!

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ma come si fa a paragonare i due Brand... uno saran più di 20 anni che c'è ed è chiaro che possiede uno storico diverso... Bryton da quando è presente sul mercato ?

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ahahah dovrei andare a cercare il mio scambio epistolare con il tecnico Garmin quando ci furono i problemi poi risolti dopo due anni per le altimetrie dell'etrex30, o quando in seguito ad un aggiornamento di base camp non si potevano più utilizzare dati dem per pianificare un percorso... manco sapeva che fossero i dati dem! :wacko: Peggio di così la vedo difficile!
con la Garmin Italia inutile proprio!!! io infatti faccio finta di stare in America e contatto solo la Garmin USA ma pure lì non è che siano messi meglio, aprono solo i case di anomalie e dopo mesi forse vengono risolte!

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ma come si fa a paragonare i due Brand... uno saran più di 20 anni che c'è ed è chiaro che possiede uno storico diverso... Bryton da quando è presente sul mercato ?
infatti vedendo il software del GPS e quello del sito\app si evince che non si possa pretendere il massimo ma già che faccia il suo dovere bisogna accontentarsi a questo prezzo!io sono stra soddisfatto, l ho pagato metà dell'Edge 25 e ha molte più funzioni anche se poco sforzo potrebbe essere anche MOOOOLTO meglio! per esempio calibrare i dati GPS con l'altimetro barometrico o poter caricare una semplice traccia e farla vedere su display come fa il 25 e qualunque GPS basico

maxit9

Gregario
9 Aprile 2013
502
128
46
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Mi sono letto un sacco di pagine ma non ho capito una cosa, l'upload del file generato dal bryton devo caricarlo per forza dal pc su strava oppure mediante la connessione BT al cellulare faccio tutto.
mi manca solo questo passaggio poi sicuramente farò l'acquisto.

Ultima modifica:

maxit9

Gregario
9 Aprile 2013
502
128
46
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
devi passare per l app del bryton ma il trasferimento è lentissimo

Uno strumento così evoluto mi pecca proprio sull'App.

Collegare il bryton tutte le volte al pc mi sembra una vera palla, magari facesse l'upload dei giri direttamente a strava usando la connessione del telefono senza usare app o similari.

Fantascienza?

Questa é l'unica cosa che mi ferma per fare l'acquisto

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Mi sono letto un sacco di pagine ma non ho capito una cosa, l'upload del file generato dal bryton devo caricarlo per forza dal pc su strava oppure mediante la connessione BT al cellulare faccio tutto.
mi manca solo questo passaggio poi sicuramente farò l'acquisto.
Si fa tutto dal cellulare.

1- attraverso il Bluetooth sincronizzi il Bryton con l app ed automaticamente viene caricata anche sul sito Bryton.

2- accedi al sito tramite browser, da li selezioni l uscita e tramite un tasto dedicato fai l upload su Strava.

Il passaggio è velocissimo l'unica pecca armati di pazienza per scaricare l uscita sull app ci vuole 5/10 minuti...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Si fa tutto dal cellulare.

Il passaggio è velocissimo l'unica pecca armati di pazienza per scaricare l uscita sull app ci vuole 5/10 minuti...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non è che hai dei problemi di connessione col telefono? Io ho il 60, ma a trasferire un'uscita impiega forse meno di un minuto

• Mi piace
Reactions: rosetta

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Però è strano che usino due protocolli diversi. Oggi ho fatto la prova: uscita di 75 km, trasferita tramite motorola moto g (non un fulmine di guerra, quindi) con la connessione del telefono, quindi senza wifi, circa 40 secondi da quando ho premuto il tasto invia alla fine del caricamento sul sito.